giovedì 4 luglio 2013

10° Linky Party di Riusa&Crea + grande spavento

Domani terminerà il 10°Linky Party
9°Linky 
Party by Riusa & Crea

e questa volta, come gran finale, si potranno votare i vari progetti
e il vincitore si aggiudicherà una creazione di Anna, la padrona di casa.


da così


a così



per le altre foto, quelle dell'interno e della facciata inferiore, prima e dopo la cura,
cliccate sul link soprastante e arriverete al post di origine.

Infine, vi voglio raccontare dello spavento raggelante che mi sono presa ieri:

NON RIUSCIVO A VISUALIZZARE IL MIO BLOG!
Per tutto il giorno!

Lo spavento è stato sicuramente amplificato dalla brutta esperienza
Praticamente c'era il mio url nella barra degli indirizzi, ma veniva visualizzata solo una pagina 
bianca e vuota.
Poi ieri sera tutto è tornato alla normalità.
Vi vorrei chiedere:

A VOI è MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE?
SAPETE COME MAI?

A presto! =)

 

15 commenti:

  1. Prima di tutto i complimenti per la trasformazione di questa valigetta . Dany , è una meraviglia !!!!! Secondo: a me nno è successo con il mio ma con un blog che seguo. E mi è successo piuù volte : praticamente mi usciva la scritta : non è possibile trovare l'url indicato , la pagina che cerchi non esiste ( e notare che il blog in questione è inserito correttamente nella lista dei blig che seguo ) . Mi capita invece una cosa strana , da un paio di giorni ,non so se capita anche a te ; se preparo un post dopo la mezzanotte e non voglio pubblicarlo ma clicco su salva , praticamente non lo salva e mi esce un pop up con scritto " se non salverai , le tue modifiche andranno perse " . Ma il bello è che io clicco su Salva ma viene completamente ignorat o: E così mi vanno persi i post che devo rifare il giorno dopo. Pechè il bello di tutto questo è che questa cosa succede solo dopo la mezzanotte. Non so come e cosa fare, Scusa Dany la lunghezza di questo commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, se non riesci a salvarli, potresti programmarne la pubblicazione, nel giorno e nell'ora che vuoi tu. Così non ci pensi più e non devi nemmeno più collegarti per pubblicare. In ogni caso, entro l'orario che hai impostato puoi comunque fare modifiche.

      Elimina
  2. Ricordo un annetto fa, Blogger ha avuto una specie di "collasso" ed è sparito per qualche giorno con tutti i blog. Io avevo cominciato da poco, l'ho presa con filosofia, ma mi rendo conto adesso di cosa significherebbe. Fai il back up regolarmente (me lo hai ricordato, ora vado a farlo). Hai provato a cercare su google? In quell'occasione la rete era piena di forum che parlavano dell'argomento.

    La valigetta è un vero spettacolo! Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato niente. Il backup e il salvataggio dei contenuti lo faccio regolarmente...per non correre più rischi...=)

      Elimina
  3. A me invece ultimamente Blogger dà parecchi problemi per commentare.. praticamente nella finestrella "Commenta come:" non appare nulla e non mi fa selezionare i vari "account google- open ID - etc." dal menù a tendina...
    Praticamente riesco ad aggirare il problema solo se nel form commenti è presente il comando "rispondi a un altro commento" altrimenti mi devo rassegnare e non commentare...davvero sconfortante! Capita solo a me??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...non saprei, a me non è mai successo e non ne ho mai sentito parlare...misteri....=)

      Elimina
  4. No, cara Daniela, non è mai successo e spero non succeda mai. Da prendersi un colpo! Anzi che è ritornato. Boh, sono i misteri di blogger.
    Grazie per l'informazione
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  5. Carina questa trasformazione:-) per il resto mah, a me é successo ancora che blogger non mi riconoscesse come utente per qualche ora...misteri.

    RispondiElimina
  6. Oh Dany, finalmente! È tutto il giorno che cerco di mandarti questo commento. Ora pare che posso farcela... almeno, la prova qui sopra è finalmente partita. Che incubo 'sto blogger! Consolati con la tua splendida valigetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! ....ma che succede a questo Blogger??? Boh! =)

      Elimina
  7. Bellissima la valigetta! A me invece non è mai successo nulla del genere... almeno fino ad ora! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Per fortuna non ti è mai capitato....anche se alla fine non è stato nulla di grave è pur sempre un bello spavento! =)

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...