venerdì 24 ottobre 2014

Baratto #3: Ivy + Ricicli in Circolo #7

Ancora una volta, come nel caso della settimana scorsa, i due appuntamenti coincidono perchè la creativa interessata in entrambe le situazioni è la stessa: Ivi-Le Creazioni di Ivy.

Abbiamo dato luogo ad un bel baratto, del quale sono molto soddisfatta, nell'ambito della community g+ "BarattiAMO... creativamente".


Ecco cosa mi ha inviato Ivy: ci eravamo accordate per scambiarci delle basi regolabili per anelli con delle basi per spille.

Gli anelli, di due tipi diversi:

baratto ivy 2

e delle graditissime sorprese:

un segnalibro personalizzato con il mio nome

baratto ivy 4

e dei bellissimi orecchini fatti con le capsule del caffè
con i miei colori preferiti.

baratto ivy 3

Il tutto accompagnto da un delizioso biglietto fatto e scritto a mano.

Io invece le ho spedito le basi per spille

basi per spille in borsettina da flacone di shampo

e due piccoli pensieri.

Un anello di sughero e cotone all'uncinetto

anelli di sughero e cotone 1

e un fiocchetto segnalibro, sempre all'uncinetto.

segnalibro all'uncinetto con fiocchetto 3

Grazie Ivy, è stato un piacere barattare con te! =)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ed ora, il Riciclo in Circolo numero 7.

Ivy si è ispirata ai miei porta-sapone fatti con i tappi di sughero
e ne ha realizzata una sua versione:

portasaponetta1

Il suo porta-sapone è molto originale e pratico,
completo di base rialzata fatta con il filo di alluminio.
Potete vederlo meglio in altre foto e con le relative spiegazioni qui:

A presto! =)

P.S. Avete letto il post sul Natale da Vivere?
Se non lo avete fatto, è il momento di farlo....
.... cliccate sull'immagine

decoriciclo
Lunedì io e Maria forniremo le istruzioni sulle modalità di raccolta dei link.

Buon we! =)

 

20 commenti:

  1. Ciao Daniela, grazie mille per avermi dedicato questo bellissimo post :-) é stato un piacere partecipare alla tua bella rubrica e al baratto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma che cose meravigliose!bellissime!!!!!!!un bacione a tutte e due!
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Uno scambio ricchissimo il vostro! La community che hai ideato sta riscuotendo tanto successo ed è un raccoglitore di "succulento" materiale creativo.
    Aspetto le info per i link di "Natale da vivere".
    bacini

    RispondiElimina
  4. Molto belli i vostri baratti e creazioni,io non ho ancora messo dentro la testa nella community per mancanza di tempo,da adesso fino a Natale sono alle prese con un sacco di cose, tra le scenografie del presepe vivente ,il mercatino di Natale con la mia associazione e le decorazioni per il negozio di mia figlia,mi rifarò sicuramente a Gennaio, vedo che comunque si "scambia", hai avuto un'ottima idea.
    Gio

    RispondiElimina
  5. Che begli scambi avete fatto Dani.
    Bellissimi i regali che vi siete mandate.
    E bella la reinterpretazione del porta sapone.
    E' veramente bello vedere come le idee circolino!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. CHE SCAMBI STUPENDI, MI HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL SEGNALIBRO PERSONALIZZATO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. una delizia per gli occhi, brava Ivy e anche tu

    RispondiElimina
  8. Sempre bava cara Daniela, ci fai vedere un post con sempre delle belle novità.
    Ciao e buona serata sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Un altro bellissimo baratto! Tutte creazioni molto belle, complimenti ad entrambe :-)
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose!!! Il segnalibro fiocchetto è il mio preferito ^_^

    RispondiElimina
  11. brave tutte e due :-) io ammiro sempre la vs bravura e pazienza !!! ciao!!

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui finalmente son tornata...adesso che ho più tempo devo addentrarmi bene nel discorso del baratto....che bei baratti!!!.belli anche i post precedenti Dani.

    Un bacione e una buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  13. bella l'idea del baratto....magari presto baratterò uno dei miei dipinti.. :)
    Eliana
    http://cuoreeanimaacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Belli gli orecchini con le capsule del caffè, fortissimi!!! Bellissimo anche l'anello in sughero e uncinetto!! Ma quanto ingegno, complimenti!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  15. Questo tuo blog è veramente una fucina di idee, di ispirazioni, di sinergie.
    Ma tu dormi la notte ogni tanto?

    RispondiElimina
  16. Quante belle iniziative Decoriciclo mio, quante belle cose e che malinconia al pensiero del Natale...
    Per me è un incubo dopo quello che ho passato in quest'ultimo anno e mezzo e solo la vista di un addobbo natalizio o il ricordo delle feste comandate..mi mette in crisi!
    Chissà forse quest'ano potrò migliorare un pochino? Non so , i miei occhi sono ancora velati!
    So che capirai!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  17. Ottimi scambi e belle iniziative.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  18. Un itercambio muy bonito con todas esas creaciones tan hermosas !!!!
    Besos

    RispondiElimina
  19. Bellissimi scambi, il segnalibro rosa è davvero adorabile e molto romantico
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Bei baratti e belli anche i regali.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...