venerdì 10 ottobre 2014

Il mio primo baratto: Faby

Questa settimana, grazie alla community g+ del baratto "BarattiAMO... creativamente", ho concluso due scambi dei quali sono soddisfattissima. Oggi vi parlo del primo, quello con Fabiola, una nuova amica virtuale che ho conosciuto proprio grazie a questa iniziativa.

Mi ha spedito una busta bella piena di linguette delle lattine e io ho ricambiato realizzando per lei un segnalibro e una parure fatti proprio con il materiale che mi ha inviato; qualcuno li ha già visti su g+ ma, dato che non tutti mi seguono anche lì, ho pensato di condividere l'esperienza anche qui sul blog.


Tra i tanti tipi di linguette contenute nel pacchetto, ce n'erano anche due rosse con la lettera "F" stampata sopra; essendo proprio l'iniziale del suo nome, ho pensato ad un modo per usarle e mi è venuto in mente di fare un segnalibro... che è saltato fuori con questa forma di fiore un po' bizzarro (qualcuno dice che assomigli ad un garofano stilizzato, grazie Giusi!).

segnalibro fiore Faby 1-001

Poi, dato che Fabiola mi ha suggerito che le piacciono gli orecchini, ho realizzato una piccola parure a forma di cuore composta da un ciondolo con cordino nero regolabile e orecchini.

parure cuore blu

Sono molto contenta di questo scambio e sono certa che ci saranno altre occasioni.
Grazie Faby!

A presto. =)

29 commenti:

  1. La flor está muy curiosa, pero me encanta el conjunto de pendientes y colgante. Abrazos

    RispondiElimina
  2. Daniela, la parure e' molto bella ma il fiore segnalibro e' straordinario, pinnato!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela, come lo ho detto e lo ripeto tu hai delle geniali idee!!!
    Complimenti di vero cuore, ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, io li avevo visti e ti ripeto che sono meravigliosi :-)
    Il pacchettino che ti ho inviato non é ancora arrivato? ANSIA!!!! o_O
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anch'io appena ho visto il fiore ho pensato a un garofano,
    molto bello.

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso il fiore segnalibro e anche la parure, brava Dani!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi i lavori realizzati ne gli scambi!complimenti!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  8. Il garofano è straordinario! E pure la parure mica scherza! Fortunata la mia omonima!!!!
    Baci Dani e buon we ♡

    RispondiElimina
  9. Concordo sul garofano stilizzato! Splendido, e bellissimo il tocco delle 2 F.
    E che dire della parure? Stupenda anche quella.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo Dani, ma il fiore è davvero speciale......vero, sembra un garofano!
    Questa tua idea della community si è rivelata un vero successo....è bellissimo vedere quanti begli scambi stiano andando a buon fine! Io non sono ancora riuscita a riordinare il mio materiale creativo, ma prima o poi partecipo anch'io!
    Ciao, un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  11. Beh, Dani, il fiore è è è ... FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! Anche a me ricorda un garofano e sono curiosissima di vedere cosa altro produrrai con le linguette.
    A presto =)

    RispondiElimina
  12. Nn conosco ancora l'iniziativa di cui parli ma le cose che hai creato sono originalissime e molto interessanti! Bravissima come sempre.Mirò

    RispondiElimina
  13. Oh si Daniela sono bellissimi entrambi ma siccome i cuori ormai sono diventati una routine e ci hai "abituati "ho trovato il fiore straordinario ... bellissimo sei troppo brava io sto continuando a raccoglierti le linguette ma se continua così ....ti riempiamo di linguette e che farai dopo???? un sorriso e un abbraccio e intanto ti faccio la linguetta .... :)- ciaoooooo

    RispondiElimina
  14. Ottimi e bellissimi scambi. Il segnalibro è quello che mi ha colpito maggiormente.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Ciao, ma sono bellissimi!!! Soprattutto la parure "Cuore blu" mi piace un sacco! A presto

    RispondiElimina
  16. geniale!!!! :-)
    grazie che sei passata a salutarmi mi auguro tu abbia trascorso un sereno week end :-) a presto ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao Dani! Il fiore è stupendo e a me i baratti piacciono un mondo! Complimenti a te e Fabiola.

    RispondiElimina
  18. Ma che bello il fiore!
    Mi piace moltissimo, è veramente originale.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  19. Sono stupendi Dany , e si , concordo con Giusi , il fiore sembra un piccolo garofanino delizioso. Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  20. Que flor tan original!! me gusta el resultado.
    Besitos

    RispondiElimina
  21. Dei lavori bellissimi e molto originali!

    RispondiElimina
  22. Mannaggia!...sono talmente incasinata che non riesco a seguire contemporaneamente tutto e manco da un secolo dal sito del baratto che mi piace tanto...ufff...tempo tiranno...qui però ci vengo sempre e non me ne pento mai... :)...un abbraccio forte e un bacione amica mia. Come stanno i micini..
    Gabriella

    RispondiElimina
  23. Che carini! Ma come ti vengono certe idee geniali? io avrei buttato tutto :-) Anche io partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va passa da me http://unamammachecucina.blogspot.it un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...