lunedì 27 ottobre 2014

NATALE DA VIVERE: siete pronte?

 Avete letto la presentazione dell'iniziativa NATALE DA VIVERE?

http://decoriciclo.blogspot.it/2014/10/natale-da-vivere.html

Se sì, avete fatto i "compiti a casa"?

Non avete letto il post di lunedì scorso?
Niente paura, cliccate sull'immagine e fatelo subito... poi tornate qui.

Avete letto il post ma non avete fatto i compiti a casa?
Niente paura, avete ancora una settimana di tempo per farli.

A parte gli scherzi, un GRAZIE di cuore a tutte le amiche 
che hanno condiviso l'iniziativa nataliza, mia e di Maria,
esponendo il banner nei propri blog e/o citandola nei post 
o nei profili social.
A questo proposito, ricordiamo che il banner è prelevabile nel post precedente
con relativo codice html da copiare e incollare dove preferite.

Se avete già rispolverato i vostri vecchi post natalizi,
c'è tutta questa settimana di tempo per selezionare quelli a tema

BIGLIETTI E PACCHETTI


realizzati con qualsiasi materiale e qualsiasi tecnica,
in qualsiasi stile sia di vostro gradimento.

Si potranno inserire uno o più post, vecchi o nuovi,
purché inerenti all'argomento, 
e lo potrete fare 

a partire da
lunedì 3 novembre
fino a
domenica 16 novembre

Il lunedì successivo inizierà la seconda raccolta... ma questo è un altro post...

Vi aspettiamo numerose! =)



11 commenti:

  1. Adesso non ci resta che aspettare tante bellissime creazioni!
    Grazie ancora per aver pensato a me per questa bella iniziativa.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Ok!siamo pronte....un baciooo e a presto!simona

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela, io sono pronto per vedere le vostre sempre belle creazioni.
    Ciao e buona settimana sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. le idee ci sono, devo solo vedere se riesco a realizzarle in tempo!
    mi ci metto d'impegno, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho diverse ideucce che vorrei tanto realizzare. Spero proprio di riuscire a realizzarne almeno una...celapossofareeeee!!!
    Baci Dani <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela!! Che bella questa iniziativa!! Pensiamo di partecipare alle tre date, con nuovi post, condividiamo l'iniziativa..., sarà una festa dell'handmade che ci accompagnerà fin sotto Natale!! A presto... Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Cara Daniela il banner l'ho appena inserito ma un post su biglietti e pacchetti proprio non credo di averlo...per cui quest' appuntamento lo salto sperando di poter partecipare il prossimo!
    Unabbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani, non avevo visto il post ma ho già messo il banner nel mio blog, è una bellissima iniziativa! Ora devo solo vedere se ho qualche post da condividere con voi! Dani

    RispondiElimina
  9. ciao ho messo il banner nel mio blog!!! buona serata ...

    RispondiElimina
  10. Condivido sul mio blog l' iniziativa ma salto questo appuntamento perchè non ho nulla. Non mancherò al prossimo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Assolutamente impreparata per biglietti e pacchetti, seguirò comunque con interesse l'iniziativa!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...