mercoledì 15 gennaio 2014

Decorare un barattolo di plastica in 5 minuti, con il nastro adesivo colorato

Ma che dico in 5 minuti, ne bastano 3.

Oggi vi lascio un post veloce, tanto quanto il tempo di realizzazione di questo lavoretto.

Ho trovato questi nastri adesivi colorati, in pacchettini da 8 rotolini a meno di due Euro.
Ovviamente non hanno la qualità dei famosi washi-tape, ma per progettini come questo vanno benissimo.

Ho preso un barattolo di plastica, ex confezione di balsamo per capelli, e ho tolto le etichette originali. 
Non mi sono nemmeno preoccupata di rimuovere la colla residua e vi ho incollato sopra delle strisce di nastro adesivo con una fantasia che si accordasse al colore del contenitore.

Ecco fatto. 

Ora può servire per contenere piccoli oggetti, della cancelleria, dei bijoux; oppure si può usare come scatolina-confezione regalo.


A presto!
...anzi, a domani...
=)))



24 commenti:

  1. Dani..
    per riporre tutti i nastri sarebbe l'ideale.
    Grazie per l'idea..
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato questi famosi nastri colorati che vedo ovunque sul web, ma mi incuriosiscono molto. Certo che ci si possono fare un sacco di cose... e a te la fantasia non manca!

    RispondiElimina
  3. A casa tua tutto rinasce a nuova vita ....troppo carino le scatoline non bastano mai ... bellissimo bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  4. Sono proprio come quelli che ho acquistato tempo fa, ottima idea!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Bello! ...e facile! Ce la potrei fare pure io! ^_^

    RispondiElimina
  6. ma dove li trovi questi nastri???? qua in zona da me non li ho mai trovatiiiii :(

    RispondiElimina
  7. Molto carino, proverò sicuramente. Brava!

    RispondiElimina
  8. Li aveo visti i nastri in cartoleria e...corro a prenderli!

    RispondiElimina
  9. bella idea!bella e veloce!grazie...bacioni

    RispondiElimina
  10. Genialata da .. due minuti, veramente!!! Ottimo spunto per i nastri... ^_^

    RispondiElimina
  11. Molto bello, i washi-tape sono un'invenzione geniale, mi ci devo dedicare pure io.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea!! anch'io mi sto appassionando a questi nastri!! un bacione

    RispondiElimina
  13. Brava, bisogna che provi!

    RispondiElimina
  14. La regina delle scatoline! ;-)
    Grazie per l'idea!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  15. Mi piace da impazzire: facile e veloce. E soprattutto bellissima e utile
    buona giornata
    amelie

    RispondiElimina
  16. Non li ho mai visti nemmeno io, sono molto carini, per idee
    velocissime.

    RispondiElimina
  17. Davvero sei la regina delle scatoline... :-D Ma dove lo nascondi il cumulo di tutte quelle in attesa di restyling? Perché lo so che c'è, il cumulo...

    RispondiElimina
  18. Brava Dani, così rendi unica una cosa che potrebbe cadere nel "già visto"! Dani

    RispondiElimina
  19. Ho miliardi di bottoni da sistemare per colore e grandezza...ora so dove andranno a finire....:)...brava Dani!
    Un bacione grosso.
    Gabriella

    RispondiElimina
  20. Brava la nostra Dany , che da una scatolina che non direbbe nulla tira fuori una chicca !!!!!

    RispondiElimina
  21. io ce l'ho la ascatoletta ed amo follemente questi nastri adesivi colorati che non so dove beccare se non che esclusivamente on line. Quelli economici e belli sarebbero graditissimi, hai delle dritte per me?
    Ti bacio ed a presto!

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'ispirazione! Ho creato un barattolino per riporre i nastri e nastrini nel mio angolo da lavoro usando i nastri e la stoffa anziché il nastro adesivo, ma il pochissimo tempo che ci vuole è la cosa strabiliante!!!
    Grazie di cuore!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...