mercoledì 22 gennaio 2014

12° "Fatti Conoscere" di Kreattiva + Giveaway di Eugenia

Di solito riservo questo "post di servizio"
per il sabato.
Ma non posso proprio aspettare per condividere con voi queste due
nuove iniziative.

La prima è di Rosa - Kreattiva


e la sua è la capostipite di tutte le iniziative "Fatti conoscere".

E' proprio grazie a questi suoi Linky Party 
che ho avuto modo di conoscere molti dei meravigliosi blog che seguo
e di far conoscere un po' di più il mio.

Cliccate sull'imagine per vedere di che si tratta e per iscrivervi.

Tra i blog che ho scoperto grazie a Rosa c'è quello di
Eugenia, ovvero My New Old Life.

Il suo blog ha compiuto ieri un anno e per l'occasione
ha organizzato uno dei suoi meravigliosi Giveaway.


Vi potete iscrivere qui:

Anche il suo Givevaway scade il 31 gennaio
proprio come il mio...

Un anno di decoriciclo: festeggiamo insieme?

A presto! =)



9 commenti:

  1. Grazie Dany ,passerò a dare una sbirciatina a queste iniziative. Buona giornata cara amica...

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, purtroppo queste cose non sono per me!!!
    Ma io sono qui per augurarti una buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela per queste belle segnalazioni :-)
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  4. Vado a curiosare, grazie Daniela.
    buona serata

    RispondiElimina
  5. ciao daniela....anche io partecipo!!!!!bacioni:)

    RispondiElimina
  6. eh sì, Eugenia è davvero una preziosa scoperta...
    Un saluto e un grande abbraccio
    Mug

    RispondiElimina
  7. anche io sono qui grazie alla stessa iniziativa! complimenti per il tuo blog! credo proprio che ora che ti ho trovato non ti mollo più!! vienimi a trovare, il mio blog è ancora piccino piccino ma ce la metterò tutta per farlo crescere! si chiama " My Box of chocolates" www.insidemyboxofchocolates.blogspot.it nella lista di Kreattiva è il numero 137 ma ho fatto confusione e l'ho registrato col mio nome di Battesimo... rinco come al solito!! ti aspetto! Ciao!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...