domenica 19 gennaio 2014

Vi presento un po' di iniziative alle quali partecipo

Volevo fare questo post già ieri
ma per una serie di vicissitudini varie che si sono susseguite in questi gorni
 non ci sono riuscita.

Rimedio subito, in ordine sparso.

Innanzitutto ci sono i Linky Party "ordinari",
nel senso che sono a cadenza regolare (settimanale o bisettimanale)
e a tema libero.

Quello di Alex:
per il quale c'è tempo fino a domani.

Quello di Laura:
anche questo fino a domani

Quello di Emanuela

My Little Inspirations


che di solito è a tema libero, ma in questa occasione
raccoglie link dedicati alla festa di S.Valentino 
e si chiude lunedì 17 febbraio alle ore 9.00.

Poi c'è l'iniziativa di una nuova amica
che ha organizzato un evento per conoscere nuovi blog 
e per far conoscere il proprio

Le creazioni di Ivy

Potete vedere nel dettaglio di cosa si tratta 
andate qui:

Ho conosciuto il blog di Ivy grazie a
e anche lei ha in corso, per tutto l'anno,
un Linky Party a tema libero.
Potete aggiungere il vostro link qui:

Poi vi consiglio di fare un approfondito giro nel blog di Fioredicollina
perchè ci sono sempre iniziative in corso,
allo Swap del cuore (dedicato a S.Valentino)
...e molto altro.

Inoltre, non posso certo non ricordarvi che da qualche giorno
ho festeggiato il mio primo Compliblog


e che per l'occasione ho organizzato un piccolo Giveaway
al quale potete iscrivervi fino al 31 gennaio.
L'unica regola è quella di lasciare un commento al seguente post:

Vi segnalo anche che sono aperte le votazioni per il 
fino al 30 gennaio
Io partecipo con il tutorial per realizzare 
il porta-matite con due bottiglie di plastica



Infine voglio ringraziare Jessica-Creationyume
perchè mi ha donato un tag


e soprattutto perchè da quando abbiamo scoperto i rispettivi blog
è sempre presente qui nel mio spazietto con 
affettuosi commenti.
Inoltre, è ogni volta un piacere farle visita e ammirare le sue creazioni,
soprattutto originali bijoux realizzati con svariate tecniche.
Jessica, ti chiedo scusa, ma in questo momento non riesco proprio
a rispettare la regola di rispondere alle domande proposte,
però ci tenevo a ringraziarti,
dato che è anche già passato qualche giorno da quando mi hai 
assegnato il tag.
Però, chiunque volesse dare un'occhiata può
leggerle qui:
e, dato che lo scopo è ringraziare i blog che in qualche modo
ci ispirano, sappia che può tivare i link di tutti quelli che mi stanno
particolarmente a cuore nel mio blogroll in fondo alla mia barra laterale.

Spero di non aver dimenticato niente e nessuno,
se così fosse... segnalatemelo e rimedierò subito!

Buona domenica! =)


9 commenti:

  1. Belle iniziative!, purtroppo in questo periodo il tempo da dedicare ai blogs scarseggia. Ciao cara felice domenica.

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, vedo che sei instancabile, sei presente in tutte queste interessanti iniziative.
    Ti auguro tanta fortuna, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che brava sei: hai sempre una parola gentile per tutti. Ti ammiro!
    amelie

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela...quante belle iniziative...grazie a te mi sono iscritta anch'io al DIY contest di Mamma che disordine...buona settimana creativa
    Gio

    RispondiElimina
  5. Quante cose mi sto perdendo!
    Mannaggia al tempo che non basta maaai!!!! :(

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela,
    Vedo che sei molto attiva ..penso che per questo mese rinuncerò ancora a questi linky party!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Caspita, che lista interminabile di iniziative!!!! Devo dare un'occhiata a quelle che non conosco ancora... grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, grazie per lo spazio che mi hai dedicato ;-) sei stata gentilissima
    A presto

    RispondiElimina
  9. E quante belle iniziative!
    Grazie per aver parlato anche del mio linky party!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...