sabato 11 gennaio 2014

Icone sociali + DIY Contest

Continuano le piccole modifiche che voglio apportare a
questo mio piccolo spazio virtuale.

Oggi è il turno delle 
ICONE SOCIALI



ovvero i (per ora 3) piccoli bottoncini che trovate in cima 
alla barra laterale.
Rimandano direttamente 
alla mia mail,
al mio profilo su Google+
e al mio album su Flickr.

Prossimamente aggiungerò anche quello di Pinterest, dato che
dopo mesi e mesi di ragionamenti sto per decidermi ad iscrivermi (...forse..).

Ho trovato queste belle icone di legno
nel quale Lu Lu le ha gentilmente messe a disposizione gratuitamente
a questo indirizzo:
con tanto di codici e spiegazioni chiarissime.

------------------------------

Vi segnalo anche un Contest al quale mi sono iscritta.
Si tratta di una raccolta di tutorial 
nel quale potete linkare il vostro miglior DIY del 2013.


Lo trovate nel blog

e a questo indirizzo potete trovare tutte le
informazioni e le regole:

ma dovete affrettarvi, perchè le iscrizioni scadono il 14 gennaio!

A presto
e buona domenica! =)


16 commenti:

  1. Che belle le icone "di legno": sono proprio azzeccate per il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Molto belle e proprio adatte al tuo blog..buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e molto naturali ^_^ Brava!!

    RispondiElimina
  4. Belle!!! Sono qui anche per donarti un tag molto carino!! :)
    Spero ti faccia piacere!
    http://yumecreation90.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  5. Sono perfetti i bottoni social per questo blog! pensa un po',tu non sei ancora iscritta a pinterest eppure molte tue creazioni sono già super pinnate! devi assolutamente farci un giro!!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  6. Hai scelto proprio delle belle icone, soprattutto sono in linea con il blog!

    RispondiElimina
  7. In legno sono proprio adatte al tuo blog, ciao.

    RispondiElimina
  8. Ma sembrano fatte apposta per questo blog!!!
    Bellissime^_^

    RispondiElimina
  9. Davvero...come dice Carla, sembrano davvero icone per il tuo blog! Buona domenica cara Daniela! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  10. Le icone di legno sono proprio adatte a te! Pensa che prima di leggerne la fonte, pensavo le avessi disegnate tu ;-)
    per quanto riguarda pinterest ti posso solo dire: non te ne pentirai! Anche io ero dubbiosa sull'iscrivermi o meno, ma ora non bi posso più rinunciare! Ne ho fatto anche una rubrica sul mio blog ;-)
    a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  11. Queste icone di lgno sono perfette per il look del tuo blog! Dovrei decidermi a cambiarle anch'io...ma il tempo è sempre tiranno, accidenti!
    Un bacione!

    Emanuela

    P.S. dai, ti aspetto su Pinterest!!!

    RispondiElimina
  12. Belle e azzeccatissime le icone nuove ....buona settimana
    Gio

    RispondiElimina
  13. Bellissime le icone di legno Dani, perfettamente in sintonia col tuo blog e con le meraviglie che crei. Ieri è venuta a trovarmi una mia amica ed ha ammirato moltissimo la tua zucca...devo dire che quando la mattina preparo la colazione, vederla piena di buona frutta mi fa cominciare bene la giornata...:)...sono felice di averti conosciuta e spero di riabbracciarti presto.
    Un bacione.
    Gabriella

    RispondiElimina
  14. GRAZIE, MI FA PIACERE CHE VI SIANO PIACIUTE! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...