sabato 4 gennaio 2014

Cambio header: lavori in corso

Il mio blog tra pochi giorni compirà 
un anno.
Mi è venuta la frenesia di cambiare alcune cose,
prima tra tutte l'header.

Principlamente, di quello "vecchio" mi ha stancato la cornice esterna.
Voglio comunque mantenere il logo, 
che caratterizza anche i biglietti da visita.

Ne ho fatte e provate diverse versioni,
ho fatto consulti familiari...
...ma non ne vengo a capo.
Per ora quello che ho messo mi "piacicchia" abbastanza
ma non è affatto detto che sarà quello definitivo.

Si accettano consigli e critiche.

Quello attuale è questo:
 

Quello precedente era così:

Che ne dite?

A presto! =)


22 commenti:

  1. ...dico che MI PIACE!!! ;) Passate le feste, spero di tornare operativa...AUGURI E BUON ANNO!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. Io dico che mi piace tanto! Bisogna cambiare ogni tanto....poi tu sei bravissima a creare e ricreare.. .Bacioni simona

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi piace questo tocco di colore!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le targhette in cima!
    Se posso permettermi un suggerimento... sarebbe carino se potessero essere cliccabili, in modo che ad ogni "materiale" porti alle tue creazioni, un po' come se fosse un'etichetta... Mi sono un po' intortata nella spiegazione, spero di essermi spiegata lo stesso ;-)
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  5. Bello con un po' di colore, anch'io vorrei fare qualche
    cambiamento, ma sono così ... imbranata , pasticciona,
    che non so decidere da che parte iniziare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Mi piace, si legge meglio il nome e si comprende perfettamente quello che crei. Ely

    RispondiElimina
  7. Mi piace Dany , da un tocco di colore e indirizza le persone a cercare in un settore specifico , dal momento che il tuo blog offre una vasta selezione di progetti perchè tu sei molto eclettica e riesci a lavorare praticamente con tutti i materiali !!! Bello , bello !!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela! Io ero affezionata a quello vecchio ma anche questo con i colori mi piace, e condivido quanto scritto da Mirtilla..buona domenica e Buona Epifania!!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo nuovo, che riprende l'essenza del precedente, ma con più grinta!!! Attendo di ammirare le novità ^_^ !
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  10. il logo senza cornice mi piace molto di piu.. forse i post it (mi sembrano postit) sopra li farei con colori piu naturali/tenui.. che si abbinano meglio all'effetto legno...però mi piace pure l'idea della scala di colore.
    Angela

    ps: io pure col mio blog non trovo mai pace.. anzi che è qualche mese che la forma che ha ora mi soddisfa

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo.Mi piace e 10+ :-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti, ogni volta è sempre meglio! brava!!!
    amelie

    RispondiElimina
  13. Piace anche a me, è proprio bello. Per la mia modesta esperienza ho visto che alla fine premiano di più semplicità e colori chiari, così non ci si perde e non ci si affatica a leggere. E poi mi pare che la grafica retrò anni 20-30 che ora si vede ovunque vada proprio in questa direzione!

    RispondiElimina
  14. Mi piace!!! Più leggero, più allegro, più svelto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace proprio!! Ti seguirò con attenzione!
    Ah, il nuovo header è davvero adorabile!!

    RispondiElimina
  16. Dani, per me che odio le cornici e amo i colori quello che hai fatto è perfetto, mi piace molto più di prima. Non mi sembra vero di essere tornata qui a rilassarmi un pò...ti abbraccio forte amica mia.
    Gabriella

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela, provo a darti anche il mio parere! Mi piace molto l'idea di quei "tabs" colorati con tutti i materiali... Sarebbe certo bello se fossero una sorta di menù cliccabile, in questo caso si tratterebbe di un elemento che nel codice va posizionato prima dell'immagine dell'header stesso.
    La cosa che più mi piace è la scritta pirografata, con la tavolozza e il simbolo del riciclo: davvero originale ed efficace!
    Se dovessi cambiare qualcosa, invece, non mi convince al 100% l'effetto "legno su legno", cioè la tavola orizzontale che costituisce lo sfondo dell'header che si sovrappone al legno del background... Questione di gusti magari, ma visto che si tratta di un work in progress ti do comunque il mio input.
    Buon lavoro carissima :)

    RispondiElimina
  18. GRAZIE A TUTTE ER AVER ESPRESSO IL VOSTRO PARERE! =)

    RispondiElimina
  19. A me piace molto! Brava, anno nuovo header nuovo! Dani

    RispondiElimina
  20. Brava, mi piace, mi piaceva anche quello vecchio ma adesso che vedo questo nuovo devo dire che lo preferisco.
    Belle le etichette colorate
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...