giovedì 23 gennaio 2014

Borsa 33 giri doppia, con fettuccia di pile

Non è la prima borsa fatta con i dischi in vinile che vi mostro, ma è la prima e per ora unica, borsa a doppio scomparto.

Inoltre è un'idea in più per utilizzare la fettuccia fai-da-te ricavata da una coperta di pile usurata, oltre a quelle che ho suggerito l'altroieri nell' articolo su Misshobby.

Quella precedente era a tracolla, mentre questa ha due manici corti; è cioè da portare a mano.

(Noto adesso, mentre scrivo, che si vede una mia fugace apparizione nel riflesso del disco....cu-cù... =))) ).


borsa vinili 33 giri doppia 2

La divisione in due scomparti è utile per separare e organizzare le mila e mila cose che tutte ci portiamo nella borsa....alzi la mano chi non lo fa...

borsa vinili 33 giri doppia 3

Sotto si vede un particolare della lavorazione, eseguita con l'uncinettone n°10, con una semplicissima maglia bassa.

borsa vinili 33 giri doppia 4

A presto! =)


21 commenti:

  1. Ideale anche per metterci i referti clinici :)))

    RispondiElimina
  2. sei troppo!!!!questa è bellissima e non l'ho mai vista!!!!!!bravissima!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  3. Io continuo a restare ammiratissima da queste borse! Piccole o grandi, sono sempre originalissime ^_^
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Troppo forte, veramente decoriciclo originale!
    Buona giornata, laura

    RispondiElimina
  5. Cavoli, pure a doppio scomparto!
    Complimenti sei bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa borsa! :)
    Col doppio scomparto non l'avevo vista ma è decisamente una fantastica idea.
    Hai un blog davvero carino, inizierò a seguirti molto volentieri.
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b

    http://inarte-3b.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose fai?? Ne sforni una al giorno... ^_^

    RispondiElimina
  8. la mia borsa è soprannominata "il condominio". Con una borsa così sarebbe tutto più facile e soprattutto.....sarebbe unica!
    felice giornata
    amelie

    RispondiElimina
  9. Che bello anche questo modello ...Brava !
    Gio

    RispondiElimina
  10. Wow Daniela, la tua fantasia non ha limiti!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma è una genialata!! *__* Molto particolare ma carina! =D Ideale per chi vuole distinguersi dalla massa! :)
    A presto!!

    RispondiElimina
  12. Rimango sempre più a bocca aperta vedendo le tue spettacolari creazioni!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  13. Anche questa è molto bella, brava Daniela.

    RispondiElimina
  14. Complimenti di cuore per la fantasia! Bellissima idea.
    bacione

    RispondiElimina
  15. Io posso testimoniare che per cercare qualcosa nella mia borsa ci vuole un cane da soccorso....ma a parte questo Dani la tua borsa è bellissima, allegra, spiritosa e originalissima. Mi piace tanto anche il colore che non impegna molto e si abbina bene con tutto. Sei piena di idee e di fantasia, bravissima!!!!!
    Ti abbraccio forte.
    Gabriella

    RispondiElimina
  16. Ciao dani, appena sei passata mi si è accesa la lampadina! Perdonami ma ultimamente tra impegni, imprevisti e molto altro ancora ho la testa per aria. Ho aggiornato il mio ultimo post con gli auguri per il tuo compliblog ed ho aggiunto sulla barra laterale l'immagine <3
    Brava come sempre ma come fai??????? Io non arrio più nemmeno a scrivere!
    Ti abbraccio fortissimo e grazie!

    RispondiElimina
  17. GRAZIE A TUTTE PER GLI APPREZZAMENTI! =)

    RispondiElimina
  18. Bella idea, brava Dani! Con il riciclo dei dischi in borse, chi ti ferma più? Dani

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...