lunedì 30 giugno 2014

Refashion in corso + tante belle iniziative

Mi sono imbarcata in un lavoro un po' lunghetto e per ora vi mostro solo l'inizio: dei jeans distrutti, con il tessuto dell'interno coscia ormai praticamente inconsistente.... quindi irrecuperabile.





Prossimamente, spero presto, vedremo cosa ne sarà stato....

------------------

Ma le protagoniste del post di oggi sono le numerose iniziative 
che mi fa piacere segnalare.

Tine festeggia il suo primo compliblog
in un modo davvero insolito e originale


facendo un bilancio dei suoi successi e delle note dolenti (secondo lei)
della sua attività di blogger.

Il Giveaway che ha organizzato è legato ai commenti
che vorrete lasciarle con i vostri consigli e osservazioni.
Cliccate sull'immagine per iscrivervi
e per vedere le bellissime creazioni, fatte a mano da lei, messe in palio.

---------------------

Ivy invece festeggia i suoi 100 followers
con uno "Swap con indovinello".


Per iscrivervi e ammirare le tante belle cose messe in palio
andate qua:
http://ivy1009.blogspot.it/2014/06/festeggiamo-insieme-i-100-follower-con.html

---------------------

Nel blog di Cavaliere Oscuro del Web
trovate invece un sondaggio
nel quale potete votare quale preferite tra diverse indimenticabili
canzoni contro la guerra.

Potete dire la vostra qui:
http://websulblog.blogspot.it/2014/06/scegli-la-tua-canzone-contro-la-guerra.html

-------------------------

Poi devo fare tre ringraziamenti:

uno a Jessica che mi ha pensata per un premio, anzi due:



Jessica ha intitolato il suo post "Finirete per viziarmi, sapete?"
ma anche lei mi sta viziando, perchè non è la prima volta che
condivide un premio anche con me.
Cara Jessica, ti ringrazio moltissimo per questo pensiero,
ma perdonami se anche questa volta non seguo le regole previste
e condivido i premi con gli amici che passano di qua.
Chi volesse cimentarsi con le domande clicchi sul link qua sopra.

-----------------

Il secondo ringraziamento va a Giada&Giulia
che nell'ultima puntata del loro
programma webradiofonico hanno parlato del
mio portafoto tutto ricicloso,
fatto con cartone, carta e sughero.

Potete vedere tutti i progetti selezionati qui:
 http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2014/06/una-hall-of-fame-di-carta.html
e riascoltare la puntata qui:
http://www.wipradio.it/

-----------------

Il terzo va a Fiore
che nel suo ultimo post ha pubblicato una foto
in cui lei stessa fa da modella indossando
 la collana e gli orecchini che ha acquistato
da me qualche tempo fa.

La potete ammirare qui:
http://fioredicollina.blogspot.it/2014/06/foto-sfida-22-e-slide-lago.html

E un grazie va anche a Mirtyllo 14
che ha vinto il Candy dell'estate,
 organizzato dalla stessa Fiore,
aggiudicandosi un paio di orecchini sugherosi come i suoi.

Ne ha gentilmente parlato qui:
http://mirtillo14-camminando.blogspot.it/2014/06/grazie.html

Credo di aver detto tutto...
...ma come sempre, se avessi dimenticato qualcuno,
ditemelo! Così rimedierò al più presto.

A presto! =)

 

18 commenti:

  1. Sei sempre generosa nei ringraziamenti. Sono curiosa di vedere cosa diventeranno quei pantaloni...anche io ne ho di jeans da modificare in qualcos'altro....ma sono ancora tutti da parte che attendono. Vado a vedere i blog che hai segnalato :)
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Vado anche io a vedere i blog e aspetto il restyling dei jeans!

    RispondiElimina
  3. Interessante vedere il risultato!!! io andrò pure vedere il blog.
    Ciao e buona settimana cara Daniela.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. A ver si eres capaz de componer esos rotos!! Tendrás que hacer un poco de magia...
    Abrazos

    RispondiElimina
  5. MMMMM....sono curiosa di vedere la trasformazione ....adesso vado a curiosare....ciao
    Gio

    RispondiElimina
  6. Anche io sono troppo curiosa di vedere il riutilizzo che ne farai!!
    Grazie per aver condiviso lo Swap :-)
    Baci e buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  7. La prima foto mi ricorda i jeans dei miei ragazzi…li riducevano più o meno così...
    Buona settimana, ciao!!

    RispondiElimina
  8. Cara Dani, questo blog diventa sempre più bello. Pieno di iniziative, curiosità e riciclo...ed io aspetto il prossimo. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere il risultato finale di quei jeans....quante belle iniziative!

    Buona settimana Dani

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver condiviso la mia iniziativa... e a te buon riciclo :)

    RispondiElimina
  11. Ma quante iniziative e premi super interessanti mia cara..ma sono sincera la cosa che mi intriga maggiormente è il vedere che cosa sai ricavare dai jeans sdruciti che ci presenti..
    Sono curiosissima , ma so aspettare ,..
    Intanto vado a curiosare sui blog che tu mi hai consigliato..
    Un bacio sentito!

    RispondiElimina
  12. Nell'attesa di vedere cosa produrrai con i jeans rovinati vado a curiosare le iniziative che ci hai segnalato.
    bacione

    RispondiElimina
  13. Sai che appena ho visto i pantaloni mi è venuto in mente un copri vaso? Avrò indovinato? A presto. Ely

    RispondiElimina
  14. Che bello!! Non vedo l'ora di vedere il tuo refashion, che poi ad essere sincera anche a me capita molto che l'interno coscia dei jeans si rompa e strappi, (con gli ultimi jeans non sapevo che farci perciò lo tagliati e trasformati in shorts T.T) quindi sono doppiamente curiosa di sapere cosa ne verrà fuori. Magari posso prenderci spunto ^__^
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  15. Curiosissima di vedere cosa diventeranno!!!!
    Quante belle iniziative e ringraziamenti!!!
    Un bacione!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  16. Aspetto anch'io di vedere cosa ne farai, sembrano quelli di mio figlio.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  17. Allora aspetto il continuo di questo riciclo! Complimenti per i premi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Dany...sei la fata del riciclo !!!! Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori da quei jeans...ne ho un paio...in quelle condizioni..erano i miei preferiti , ovviamente non li posso indossare ma non ho avuto cuote di buttarli..in attesa di ispirazione. .E chissà che non mi arrivi da te !!!! Bellissime iniziative. .ma da ieri non mi va internet sul pc....non c'è copertura di rete.....e dal cel..non riesco a fare tutto quel che vorrei.. Spero si sitemi presto così da andare a vedere. ...Un grande abbraccio cara fatina del riciclo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...