sabato 10 gennaio 2015

Attrezzino accoppiacalzini furbissimo + Natale da Vivere 2014

Proprio ieri ho trovato questo attrezzino furbissimo
e non ho resistito ad aspettare per condividerlo:
l'accoppiacalzini.


Premetto che non sono stata contattata dall'azienda, quindi non si tratta di una collaborazione,
non l'ho ricevuto in omaggio e questo post non è una pubblicità.
Semplicemente, non l'avevo mai visto e mi fa piacere parlarne.
Dopo tutto, chi non ha mai avuto almeno una volta nella vita il problema dei calzini spaiati?


La confezione da 10 pezzi costa solo 1 Euro.
L'ho trovato interessante sia per lavare, stendere e riporre i calzini appaiati,
ma anche utile alle creative che producono calze e guanti handmade
per esporli in eventuali mercatini e fiere.

Cosa ne pensate? =)

Ah... vi ricordo che, se avete sottomano dei calzini ormai spaiati, potete sempre farci:

- un astuccio porta-oggetti a forma di tubo,
- dei braccialetti,
- delle toppe creative e dei segnalibro
se oltre che spaiati sono anche infeltriti,

...e tante altre cose.

-----------------------

Un GRAZIE di cuore a tutte le amiche che hanno partecipato numerose 
all'iniziativa di Maria e mia:

NATALE DA VIVERE!

Siete state numerosissime e molto creative.

Quando abbiamo lanciato l'iniziativa l'albero era addobbato solo in parte.
Ora tutte le vostre bellissime creazioni hanno riempito il nostro albero
e lo hanno arricchito con tante idee nuove e molto originali.
 
 
Vogliamo permettere a tutti di consultare velocemente
 tutte e tre le liste di creazioni.

Qui in decoriciclo sono state inserite nella pagina "Idee per Natale"
dove potete trovare i tre link alle tre raccolte,
per poterle visionare e consultare in qualsiasi momento lo desideriate.
 
Grazie ancora e a presto! =)
 
 

24 commenti:

  1. Geniale! È pure carino esteticamente (che l'occhio vuole la sua!). È la prima volta che lo vedo. Grazie per la segnalazione altro che furba... con la bimbitta che viaggia a due paia di calzini al giorno...
    La raccolta Natale da vivere è splendida! Uno scrigno infinito di idee stupende !!!
    Un abbraccio Dani ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Carino, e direi geniale per tenere tutto bene in ordine.
    Ciao e buona domenica cara Daniela.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Wow!! Comodissimi!!!! ma sai quanti calzini non si sarebbero persi se ne avessi avuto qualcuno......proverò a cercarli, grazie della segnalazione
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Nunca lo había visto, pero es un buen invento. Lo de las Ideas para Navidad me parece estupendo que lo dejes, para consultarlo en cualquier momento. Abrazos

    RispondiElimina
  5. grazie a voi per la stupenda iniziativa, siete grandi e solo una grande poteva trovare un aggeggio cosi' utile!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Ma che comodo Dani.
    Le calze spaiate a casa mia spopolano!
    È un grazie di cuore per avermi coinvolto nella bellissima avventura natalizia.
    Un forte abbraccio Mariq

    RispondiElimina
  7. Un'altra scoperta qui da te! Grazie per la carrellata di creazioni natalizie, un bel colpo d'occhio e di creatività.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani!!! Finalmente riesco a passare da te, dopo tanto tempo! Ancora tanti auguri di buon anno! : )
    Che combinazione, quando ero in Sardegna, durante le vacanze, una mattina mia madre torna dal market sotto casa e inizia a distribuire scatoline colorate a me e mia sorella: erano gli accoppia calzini, proprio come questi, la commessa glieli aveva regalati!!
    Prima di allora non li avevo mai visti, comunque si, costano poco e sono una bella idea!

    RispondiElimina
  9. Grazie Daniela, è davvero una scoperta utilissima.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, questi accoppia calzini sarebbero utilissimi per chi crea guanti e calzini handmade, per esporli ai mercatini.....idea carinissima!
    Grazie a te e a Maria per le raccolte natalizie......tantissime belle idee ^_^
    Buon week end
    Serena

    RispondiElimina
  11. Ma è fortissimo! Qui da te scopro sempre cose originali.Grazie a te e Maria per la bellissima iniziativa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Come ho detto a Maria, la vostra iniziativa è stata davvero superlativa!
    Per quel che riguarda l'attrezzino .... posso confessare che non ho mai perso i calzini nella lavatrice?

    RispondiElimina
  13. Ciao Daniela davvero comodo quell'attrezzino
    complimenti per l'iniziativa è grazie mille per avercela proposta!
    A presto

    RispondiElimina
  14. veramente un articolo interessante. soprattutto per il consorte, addetto allo smistamento calzini! (visto che sono tutti loro, e sono tutti blu o neri...ah ah ah)
    felice domenica
    amelie

    RispondiElimina
  15. interessante, ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante
    Grazie del suggerimento
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  17. Bello quest'attrezzino delle calze!!!!
    E... Grazie a te e a Maria per avermi ospitato e lasciato un posticino speciale sul vostro Albero con l'iniziativa "natale da vivere".
    Buon 2015 da Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Ti ringrazio che sei passata a votare per la foto sfida :-)
    Geniale qst accoppia calzini , ho curiosato cosa ne hai fatto degli altri spaiati sei geniale!!!

    RispondiElimina
  19. Troppo tardi Dani...ormai sfiancata dal delirio dei calzini spaiati ho optato per un rimedio radicale...12 paia di calzini tutti rigorosamente uguali....un abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
  20. Troppo geniale questo prodotto e allora ho messo il post tra quelli migliori della settimana http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/01/top-of-post-12-gennaio-2015.html

    RispondiElimina
  21. Ciao! Meravigliosa scoperta!!! Appena ho letto il tuo post, mi sono scervellata per inventare un modo di creare qualcosa di simile, visto che in casa mia il dramma dei calzini spaiati è capace di raggiungere proporzioni catastrofiche!!! Ho provato con la plastica delle bottiglie del latte, ma è troppo leggera... Oggi, casualmente, ho trovato dei ganci analoghi (di un'altra marca) al supermercato!!! Ma l'idea di crearne di personalizzati non mi ha abbandonata... :) Grazie per l'ispirazione!
    Lulù

    RispondiElimina
  22. Ciao Dani, che bella idea! Proverò a cercarli anche io! Grazie! Dani

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...