mercoledì 16 luglio 2014

1 ciotola di ceramica + 1 forchetta = 1 porta-menù

Ieri, dopo aver pubblicato la bottiglia 2in1 porta-menù+porta-candela, mi è venuto in mente che anche il bizzarro oggetto che avevo immaginato quasi un anno fa come porta-ricetta avrebbe potuto anch'esso comportarsi da porta-menù in una cena informale e allegra.


Se vi fa piacere scoprirlo, o "rispolverarlo" nel caso l'aveste già visto, nel vecchio post trovate altre foto e informazioni su come è nato.

A presto! =)

P.S. ...e potrebbe anche essere un'idea per un'espositore per biglietti da visita in un ristorante, in una trattoria o un'osteria.


14 commenti:

  1. si lo vedo perfetto per i biglietti da visita!bello anche questo..un bacio e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. No, non lo avevo visto nel vecchio post.Mi deve essere sfuggito, ma vado subito a vedere.Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao daniela! Avevo adocchiato ieri la foto del tuo progetto precedente, con bottiglia e candela, ma il commento lo lascio dopo ave visto questo altro progetto ... mi stra-piace! Utile per un sacco di situazioni!!!!!!!!!
    Mi ha fatto venire in mente un'idea ... appena potrò la realizzerò e condividerò =)
    Buona giornata!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Forte!!! *__° E' davvero bello, originale e particolare! Una bella idea ^__^
    Complimenti a presto!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bello, originale ed utile.
    Ho anch'io quelle ciotoline ....
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto anche il vecchio post ed in effetti si può usare in parecchie occasioni.
      Riciao

      Elimina
  6. Cara Daniela, come vedi ci sono nuovamente!!!
    È molto bello poter nuovamente vedere ciò che la tua grande capacità creativa sa fare, ogni volta che vedo un tuo oggetto mi domando come fai! prima a pensarlo e poi realizzarlo. Posso solo dirti che sei bravissima.
    Un abbraccio forte e buona giornata sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Daniela sei strepitosa come al solito ... mi piacciono tantissimo sia questo che il precedente ... il solito vulcano di idee sei una forza ...un bacione giusi

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che passo da qui mi viene in mente la stessa parola: geniale!

    RispondiElimina
  9. Geniale davvero! Brava!
    Un abbraccio stretto stretto!
    Carla

    RispondiElimina
  10. Mi sono guardata anche il vecchio post...sei davvero incredibile! Simpaticissimo e molto originale
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Bello e di grande effetto questo matrimonio ciotola + forchetta! Baci ♡

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...