mercoledì 2 luglio 2014

Braccialetto con perle di legno grezzo e rondelle di cotone

Dopo due post lunghi lunghi, eccone uno corto corto.

Forse si sarà capito che adoro perle e perline di legno grezzo; hanno un colore neutro ed un aspetto così naturale che si abbinano facilmente a molti materiali e a diversi stili e colori.


In questo caso si alternano a due file di rondelle di cotone arancioni e verde acqua, infilate in un semplice cordino nero. Le rondelle sono come quelle della collana di sughero, legno e cotone che ho mostrato nel post di giovedì scorso.

La chiusura è regolabile perchè scorrevole, realizzata con altre due rondelline di cotone. Queste ultime sono davvero versatili: basta variarne il colore, la quantità, le alternanze di tinte e dimensioni diverse, e gli abbinamenti con altri materiali, per avere bijoux sempre differenti.

A presto! =)


19 commenti:

  1. Bellissimo e adatto all'estate! Grazie sei bravissima
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh ma che forte!!! hai proprio una marcia in più Dani!

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Altro attacco...altra occasione. Da osare in questa estate. Bacioni non osati...ma stradati! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  4. Che bell'accostamento di colori e materiali ....brava Daniela
    Gio

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani.
    Ottimo per questa estate.. E' davvero bello.. e sai perchè mi piace?
    Perchè è rustico.. come piace a me.
    Brava.

    RispondiElimina
  6. Anche questo è carinissimo
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Questo sistema si adatta davvero a svariate soluzioni, mi aspetto anche orecchini e altro..
    bacione

    RispondiElimina
  8. bellissimo, altroché! brava Dani
    amelie

    RispondiElimina
  9. Cara Daniela una cosa semplice ma molto bella!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, mi piacciono molto i colori che hai usato!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo! fa venire voglie di imparare ad uncinettare! splendido anche l'accostamento dei colori, complimenti! Moka

    RispondiElimina
  12. Che belloooo, io sono negatissima per l'uncinetto, non so nemmeno da dove si inizia, ma mi piace quello che fai

    RispondiElimina
  13. molto bello daniela!mi piace tanto il colore!
    buona serata ..un bacione:)

    RispondiElimina
  14. Queste rondelline di cotone sono proprio belle e versatili.....già mi piacevano molto sulla collana con il sughero e stanno benissimo anche su questo bel braccialetto. Belli anche i colori, bell'abbinamento!
    .....mancano gli orecchini.....^_^
    Ciao Dani, a presto
    Serena

    RispondiElimina
  15. Molto estivo ed indicato ad essere sfoggiato in queste giornate solari. Bravissima come sempre
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. oggi che mia madre è qui, mi è capitato di vedere il tuo braccialetto e gliel'ho fatto vewdere...mannaggia, lo vorrebbe! :-D
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  17. Bellissimo abbinamento! Colore e legno stanno benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...