mercoledì 16 aprile 2014

Stivali di gomma... fioriscono!

Era da un po' che avevo messo da parte degli stivaletti di gomma che per Ilaria sono diventati piccoli da un bel pezzo.
Oggi ho trovato in un negozio di fiori queste belle pratoline, di questo rosa perfetto per i cuori che decorano gli stivali.

stivali fioriti 3

Ho messo nel "piede" degli stivali alcuni sassi, sia per drenare l'acqua in eccesso che per dare maggiore stabilità ai nuovi "vasi", e poi ho riempito il resto con del terriccio.


Mi piace tantissimo trovare sistemazioni alternative per i fiori.

stivali fioriti 2

Questi stivalini era da un po' che aspettavano di accogliere i fiori giusti. Prima di loro è stato il turno delle ciabatte di gomma: sono state trasformate in vasi pensili per delle piantine di fucsia.

Cosa ne dite?

A presto! =)


24 commenti:

  1. Ma...ne sai una più del diavolo...e io che volevo buttarli via.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Tenerissimi ....devo dire a mia nuora di darmi quelli di Rebecca... e proprio un bellissimo riciclo ...come sempre!
    Gio

    RispondiElimina
  3. In montagna si usano gli scarponi..
    Mi piacciono troppo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, pure io avevo intenzione di buttarli, e invece grazie a te la loro vita prenderà questa strada imprevista e originale.
    E pure le ciabattine di gomma saranno contente di passare dal piedino un pò puzzolente al fiorellino profumato!
    Bacioni bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. ...queste idee, sono coloratissime, originalissime e troppo, riciclose. By Dani! ;) Kiss.

    RispondiElimina
  6. io dico che sono carinissimi!bellissima idea e che bei fiori!bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  7. Forte!! Davvero originale come idea!! Quelle piantine sono carinissime ed hai proprio ragione tu il loro colore ci sta benissimo con gli stivali!! ^_^
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  8. Troppo belli, anche le ciabatte non scherzano, però..fanno davvero un bel figurone!

    baci, Laura

    RispondiElimina
  9. Che idea deliziosa, brava! Mi piace molto...
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina
  10. penso che questa sistemazione è veramente alternativa! e bellissima, ovviamente! i fiori sono persino in tinta con lo stivalino!
    felice giornata
    amelie

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea! Peccato per il mio pollice verde che non esiste, come ti ho già accennato...
    Dopo pochi giorni tornerei ad avere soltanto gli stivali di gomma! ;-)

    RispondiElimina
  12. Penso che come sempre hai delle grandi idee!! Gli stivaletti fioriti sono stupendi :) ora vado a leggere il post sulle ciabatte!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Il colore dei fiori si abbina a quello degli stivali, strepitoso!
    baci Daniela, stupisci sempre con le tue novità.

    RispondiElimina
  15. Ma sai che tempo fa anche io avevo immaginato dei vecchi stivali come vaso? Poi non l'ho più fatto ma vedere l'idea realizzata da te è stato molto bello!!!!! :)
    Un bacioneeee!!! :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimi!
    Ottimo riciclo!
    Vado a vedere le ciabatte......che mi sono persa....

    RispondiElimina
  17. Ma sono carinissimi! Un idea originale.

    RispondiElimina
  18. Mamma mia Dani...io non so stare ferma, ma tu mi superi...mi piace tutto, la gallina, se sapessi farla, mi piacerebbe usarla come portapane da portare a tavola e gli stivali coi fiori dentro mi sa che li mettero davanti alla mia porta d'ingresso...bello vederli quando torno a casa...brava ...bravissima, sei una amica preziosa..
    Ti abbraccio e ti voglio bene
    Gabriella
    PS....ho appena pubblicato una bimba che ti ricorderà qualcuno......;))

    RispondiElimina
  19. Proprio una bella idea, sono in tinta con le margheritine.
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  20. Bella idea, brava Dani! Ma non hai fatto dei fori sulla suola per drenare l'acqua in eccesso? Dani PS: Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  21. Sono carinissimi! Ma che dire delle ciabatte di gomma che anch' io ho...geniale idea! Non avrei mai pensato ad un utilizzo del genere.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...