venerdì 6 settembre 2013

Buon fine settimana + cartolina di Robby

Questo è un post super veloce
solo per augurarvi un buon fine settimana
e per ringraziare Robby
per la cartolina che mi ha gentilmente inviato.


E c'è anche la firma della dolcissima HayLin!


Sarò assente dal mio e dai vostri blog
per i prossimi 3 giorni.
Negli ultimi due ho avuto qualche problema di connessione
e, non so bene perchè, riuscivo a visitare i vostri blog 
ma non sempre a commentare.
Motivo per cui sono state visite silenziose...
...ma sempre interessanti.

A presto! =)


5 commenti:

  1. Grazie, Dani! Buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Roby è un tesoro !!!! Noi ti aspettiamo Dany... Un bacio

    RispondiElimina
  3. Che brava Robby!!! E anche la sua bellissima cagnolona :-) Anche io ho qualche problema con il blog in questi giorni: è lentissimo, mi impalla in pc la metà delle volte e fatico non tanto a commentare ma proprio a visualizzare i blog. Spesso poi quando chiudo una finestra me ne apre dieci o più del blog che ho appena chiuso…spero che sistemino presto…

    RispondiElimina
  4. Ciao
    vedo ora il post.
    :-) La firma di Hay Lin non poteva mancare....si può dire che ho preso i timbrini alla Lidl apposta per l'orma di cane.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...