mercoledì 11 settembre 2013

Io, blogger su Misshobby

Qualche tempo fa mi è stato chiesto di scrivere degli articoli per  il blog di
e io ovviamente ne sono molto contenta e lo farò con molto piacere.
Anzi, ringrazio lo staff di questo famoso sito
per l'opportunità che mi offre.

I miei post avranno cadenza bisettimanale
e il primo è stato pubblicato proprio oggi.
Si tratta di un articolo di presentazione,
quindi per voi che mi seguite da un po' non contiene delle novità,
ma se volete leggerlo
potete farlo a questo indirizzo:


Intanto, vi ringrazio molto per i suggerimenti che mi avete dato
nei commenti al post di ieri riguardo alla foratura delle conchiglie.
Mi sono già messa all'opera e 
appena possibile vi mostrerò i risultati.....
.....sperando di non arrivare completamente fuori stagione,
a estate finita!

A presto! =)


24 commenti:

  1. Congratulazioni per la collaborazione Daniela! Spero di vedere presto le tue conchiglie forate: vorrei farlo anch'io, ma ne ho troppo poche al momento e temo di romperle tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tine!
      Riguardo alle conchiglie....ci sto lavorando... =)

      Elimina
  2. Congratulazioni Dany . Prima di commentare sono andata a vedere la tua presentazione. Ti sei raccontata proprio come ti conosciamo , con i tuoi interessi e le tue passioni e adesso che so di questa tua collaborazione non mancherò di seguirti anche su Misshobby . Un bacione

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni anche da parte mia, Daniela!

    RispondiElimina
  4. Dani che meraviglia.
    Congratulazioni.. brava brava.
    Ti seguo si.. ora vado a leggere.

    RispondiElimina
  5. Dani, che spettacolo!!! Complimenti! Davvero felice per te!!
    Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  6. Sono subito andata a leggere. Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Che bella cosa Daniela, felice per te, il tuo lavoro merita queste soddisfazioni! Andrò a leggere senz'altro e tenici sempre aggiornate. Anzi, hai già pensato di creare qui una pagina con la raccolta degli articoli che andrai a pubblicare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia!
      Sì, credo proprio che farò una pagina con i link agli articoli. =)

      Elimina
  8. Che bella soddisfazione Dany!!! Corro a leggere l'articolo! :*

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Daniii, sono davvero felice per te!!!!
    Sono passata per un piccolo cadeaux, spero ti vada di accoglierlo. Si tratta del Solletico nel cuore Award. LO trovi nella home sulla destra :* se non lo trovassi ti invierò il link in via privata! UN mega super kiss!!!! Corro a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi, ma certo che lo accolgo, e con vero piacere!
      Sono già passata, l'ho già trovato e non appena riesco lo prelevo molto volentieri. =)

      Elimina
  10. Sono contentissima per te Daniela ... un grande in bocca al lupo ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  11. Sei stata molto brava a raccontarti e ho letto con piacere l'articolo. alla prossima allora! Nellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nellina, anch'io ho letto il tuo e mi è molto piaciuto....sei sempre brava nello scrivere e nel raccontarti. =)

      Elimina
  12. Ciao Daniela, complimenti davvero , ho letto l'articolo e ti sei raccontata meravigliosamente, sei riuscita a farti conoscere meglio e a farci percepire quanto grande è la tua passione per ciò che realizzi..e poi il fatto che ti diletti con tante tecniche e materiali,ti ammiro tantissimo, un abbraccio e buon we.
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...