sabato 28 settembre 2013

Giveaway "Dal prato al cielo" + Premi ricevuti

Vi vorrei invitare a partecipare al Giveaway di Laura
nel suo blog I colori di laura


indetto in occasione dell'uscita in libreria del suo libro
(quello che vedete nell'immagine).
Una copia del libro è il regalo che riceverà una fortunata vincitrice,
ma ce n'è anche un altro.
Per sapere cos'è, andate a vedere da lei a questo indirizzo:


------------------------------

Inoltre, voglio fare dei ringraziamenti per dei nuovi premi 
che mi sono stati assegnati.

Il primo è questo:


ed è un doppio premio perchè mi è stato assegnato altre due volte.

Precisamente da Anna de 

con la quale mi scuso per il ritardo di questo post, dato che me l'ha assegnato 
già da un po' di tempo, e da

Eugenia di My neuw old life.

Ringrazio moltissimo entrambe per avermi ritenuta 
degna e meritevole di questo riconoscimento.
Seguo i loro blog, così diversi tra loro, da un po' di tempo e li apprezzo veramente tanto.

Quello di Anna per la sua condivisione di ricette e lavoretti
fatti con e per i suoi bambini, con un occhio molto 
attento al riciclo creativo.

Quello di Eugenia per le meraviglie in stile ShabbyChic
che sa produrre con le sue manine super creative,
per le emozioni che sa trasmettere e condividere e per la sua 
incontenibile energia....a proposito, 
in bocca al lupo per tutti i tuoi progettti, Eugenia! 

Il terzo premio mi è stato assegnato da una nuova amica, 


Conosco da relativamente poco tempo il suo blog,
ma sono completamente affascinata dalla sua 
maestria con l'uncinetto e dalle sue favolose ed originali creazioni.

Questo premio prevede delle domande alle quali rispondere:

1) A quanti anni hai iniziato a sentire dentro la passione per la creatività?
A parte i giochi da bambina, tipo quelli con le perline,
 il fatto che ho imparato ad usare l'uncinetto dalla mia nonna
 quando avevo circa 7-8 anni, il divertimento e i buoni risultati ottenuti
in disegno al liceo scientifico, la vera e propria passione
è sbocciata dopo i 20 anni.

2) Qual' è stata l'arte creativa a cui ti sei dedicata per prima?
 A parte quelle di cui sopra, è stata la pittura su vetro.

3) Qual'è il luogo che preferisci per dedicarti al tuo hobby creativo?
La mia taverna/laboratorio per le cose che non posso trasportare...
ogni altro luogo per tutto il resto.

4) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog online?
Il desiderio di mostrare e condividere

5) Qualè la parte della giornata che in genere dedichi ai tuoi lavori creativi?
Appena posso

6) Hai vicino persone che condividono il tuo hobby e con cui ami lavorare?
No, nessuno

7) Sei gelosa delle tue creazioni o ami condividerle con gli altri?...
Cioè, se qualcuno ti chiede come si fa a realizzare una tua creazione, tu l'aiuti?
Sì, mi piace condividere

8) Ami di più avere uno schema o delle spiegazioni da seguire o lavorare a "mano libera"?
Assolutamente a mano libera, improvvisando in corso dopera

9) Hai mai pensato di scrivere un libro sui tuoi progetti creativi?
Ammetto di aver accarezzato qualche volta l'idea,
ma non l'ho mai messa in pratica e non so se sarà mai possibile

10) Ti è mai capitato di creare per un progetto benefico?
Sì, anche se con un modesto contributo
 
11) Per chi crei abitualmente?
 Il più delle volte per soddisfare un impulso creativo,
spesso per le mie creature.

Spero che mi vogliano scusare tutte e tre,
ma non mi sento questa volta di scegliere i blog con cui condividere
i premi, perchè scegliere significa per forza di cose
escludere qualcuno.
Mi sono già imposta di farlo con gli ultimi premi,
questa volta li voglio dedicare a tutte voi che
più o meno palesemente mi seguite.

A presto! =)


7 commenti:

  1. Ciao Daniela, non ho ancora finito i lavori, sono ben lontana ma mi prendo una meritata pausa e mi rilasso venendo a trovare le mie amiche :-)
    Complimenti per i premi, fanno sempre tanto piacere, anche io ne ho appena ricevuti due e come te non li girerò ad altri blog, a parte la mancanza di tempo è vero, ultimamente mi sto avvicinando tantissimo a molte di voi e escluderne qualcuna non me la sento, quindi seguirò il tuo esempio e li dedicherò a tutte le amiche che mi seguono:-) Bellissima la tua intervista, anche io ho imparato l'uncinetto a 7/ 8 anni ma da sola, non avevo nessuna ad insegnarmi...e la passione l'ho sempre portata avanti fino a qualche anno fa. Mi piacerebbe un tuo libro dedicato ai tuoi progetti creativi, lo acquisterei al volo. Grazie anche per l'informazione del giveaway, vado subito a vedere..un bacio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti Daniela...Tanti premi per altrettanto talento e passione ....buona domenica..
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti faccio i miei complimenti per i premi! Serena serata!!!

    RispondiElimina
  4. Quello che hai scritto alla fine del post ti fa onore e denota una sensibilità che non sempre colgo nel mio vagabondare nei blog...spesso l'egocentrismo e la mania di protagonismo fanno capolino anche dietro alle frasi più gentili e amichevoli. Sono contenta di averti conosciuta Daniela, perchè sei una bella persona e per la miniera di idee che non mi stanco mai di esplorare qui. Domattina vado dal falegname del paese a ritirare il mio sacchettino di polvere di legno e appena la mia prima creaturina in pasta di legno vedrà la luce te la farò vedere.
    Un abbraccio e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  5. Quello che hai scritto alla fine del post ti fa onore e denota una sensibilità che non sempre colgo nel mio vagabondare nei blog...spesso l'egocentrismo e la mania di protagonismo fanno capolino anche dietro alle frasi più gentili e amichevoli. Sono contenta di averti conosciuta Daniela, perchè sei una bella persona e per la miniera di idee che non mi stanco mai di esplorare qui. Domattina vado dal falegname del paese a ritirare il mio sacchettino di polvere di legno e appena la mia prima creaturina in pasta di legno vedrà la luce te la farò vedere.
    Un abbraccio e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  6. Tutti premi meritati Dany , la tua creatività e manualità sono veramente incredibili !!!!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per i premi, devo dire che sono meritati perché tu sei bravissima, fai delle creazioni semplici ma originali e in più quasi tutte all’insegna del riciclo e dell’ecologico, bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...