venerdì 27 settembre 2013

Nuovo articolo su Misshobby: creare con le conchiglie forate

Ieri è stato pubblicato il mio secondo articolo su

Vi ho racchiuso le considerazioni che riguardano le mie
sperimentazioni nella foratura delle conchiglie,
che ho affrontato seguendo i vostri preziosi consigli,
e vi ringrazio ancora per avermeli gentilmente forniti.

Inoltre, ci sono le foto e la descrizione di due lavori che ho relizzato.
Ve ne lascio una piccola anticipazione:


Il resto, se vi fa piacere, potete leggerlo a questo indirizzo:


A presto! =)


16 commenti:

  1. vado subito a curiosare!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. bellissimi lavori ... quando li adoro ....sono stupendi ... molto brava terrò presente la tua esperienzxa se mi capiterà l'occasione ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Corro subito a leggere!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela ...bellissimi i tuoi mobilis e descrizioni perfette...quasi quasi provo anch'io
    Gio

    RispondiElimina
  5. Grande Dany! Purtroppo in questo periodo non posso seguirti come vorrei, ma sta sicura che una sbirciatina veloce riesco sempre a dartela! Bravissima :)

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TUTTE PER LEGGERMI ANCHE Lì! =)

    RispondiElimina
  7. Grazie Dani, vado subito a leggere e complimenti per questa nuova avventura su Misshobby! Dani

    RispondiElimina
  8. Sono andata a curiosare Daniela e sono rimasta ammirata per la leggerezza e la bellezza di quello che hai realizzato con le conchiglie. Sei davvero brava e mi piace tanto quel tocco di eleganza che hanno le tue cose pur nella loro semplicità.
    Buon fine settimana e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  9. Sono andata a curiosare Daniela e sono rimasta ammirata per la leggerezza e la bellezza di quello che hai realizzato con le conchiglie. Sei davvero brava e mi piace tanto quel tocco di eleganza che hanno le tue cose pur nella loro semplicità.
    Buon fine settimana e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  10. Sono andata a curiosare Daniela e sono rimasta ammirata per la leggerezza e la bellezza di quello che hai realizzato con le conchiglie. Sei davvero brava e mi piace tanto quel tocco di eleganza che hanno le tue cose pur nella loro semplicità.
    Buon fine settimana e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  11. anche io sono andata a vedere!!! complimenti!!! lavori in maniera meravigliosa!!!
    brava!!!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  12. Corro a leggere!!!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  13. Ho letto l'articolo, complimenti cara, scrivi benissimo e le tue spiegazioni sono chiare ed esaurienti, mi hai fatto venire voglia di provare a cimentarmi a mia volta nell'utilizzo delle conchiglie per decorare e creare, bravissima, come sempre:-) un abbraccio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  14. Dany ciao !!! Sono andata a leggere l'articolo e mi ha fatto piacere vedere che sei riuscita a forarle senza troppi danni !!1 e il risultato è davvero bello.!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  15. Ho visto il lavoro e lo trovo semplicemente delizioso. Fine, elegante e romantico…davvero complimenti:-) sono felice che le conchiglie si forano senza rompersi :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...