venerdì 20 settembre 2013

Biro scubidù

Questa non è opera mia, ma di mia figlia Gaia.
In realtà io so fare solo lo scubidù classico..... e niente più.
Lei invece sa anche rivestire una biro, o meglio, il refil di una comunissima biro.
E' anche abbastanza veloce da fare (per lei) e il risultato è davvero gradevole.

Trovo che sia un bel modo per personalizzare la propria cancelleria, un'idea regalo carina (che può essere anche realizzata dai bimbi per amichetti, mamme e papà, maestre...) e un simpatico dono di ringraziamento per i partecipanti ad una festicciola di compleanno.

A presto! =)


13 commenti:

  1. Che brava tua figlia, io ero una frana con gli scubidù, non parliamo poi di avere idee come riverstici le penne! Mi sa che ai miei tempi quello dorato non esisteva :D

    RispondiElimina
  2. Buon sangue non mente ... la tua figliola promette bene ... è troppo carina ....ma che dico bella anche per gli adulti ... io mi sono riparata la cernira di una borsa e di un borsellino che si erano rotti e ... ci stanno bene .... buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Da creativa nasce creativa! ;)
    Complimenti a Gaia!

    RispondiElimina
  4. Da creativa nasce creativa! ;)
    Complimenti a Gaia!

    RispondiElimina
  5. Tale madre tale figlia, così si dice!
    Un gran giovane talento!

    Eli

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima idea. Ci vorrebbe il tutorial per capire come si fa!
    amelie

    RispondiElimina
  7. Proprio vero, anche tua figlia promette bene,
    complimentoni.

    RispondiElimina
  8. Che brava. Anche io come te so fare lo scubidù classico e mai mi sarebbe venuto in mente di rivestire una penna.

    RispondiElimina
  9. GRAZIE A TUTTE, GAIA RINGRAZIA....E ANCH'IO!
    MAGARI UNO DI QUESTI GIORNI CI METTIAMO ALL'OPERA E CERCHIAMO DI REALIZZARE UN TUTORIAL.

    RispondiElimina
  10. Creativa la mamma e creativa la figlia! Chissà quanti bei momenti di condivisione che avete (io ho due maschi che su queste cose condividono ben poco...)!

    RispondiElimina
  11. Molto carina! Ora ci vuole un tutorial... Dani

    RispondiElimina
  12. Che bello! Il nodo è quello dello scoubidou tondo, vero?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...