sabato 27 aprile 2013

Io colleziono, e tu?

Cinzia del blog Voglia di vita vera ha lanciato questa iniziativa:
un Linky Party che raccoglie le foto delle nostre collezioni,
grandi o piccole che siano.

Quand'ero piccola, oltre alle figurine di Heidi e di Barbie, 
collezionavo le gomme profumate e i puffi.
Le prime purtroppo non so più dove siano, si devono essere perse in qualche trasloco, 
mentre i secondi li ho ancora e li ho passati alle mie figlie...
....tra l'altro, sono sempre di moda!

Attualmente, colleziono i sassi a forma di cuore,
di cui ho già parlato QUI


le vecchie chiavi
(la maggior parte sono cimeli di famiglia)

e le mucche
quasi tutte regalatemi da mio marito



E voi, collezionate qualcosa?
Sì???
Allora avete tempo fino al 2 maggio per partecipare!

Tutte le informazioni QUI

A presto! =)



19 commenti:

  1. Buon giorno Daniela!

    Grazie della partecipazione e del post, vedo che anche tu hai un po' di oggetti "preziosi".
    Non dimenticarti però di linkare le foto con InLinkz dal mio post e poi provvederò io ad inserirle all'interno del post stesso.

    Buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo...puoi inserirne più di una, quante sono le tue collezioni.

      Elimina
    2. Vengo subito a linkare. =)

      Elimina
  2. Carino questo post...per ora non colleziono nulla, a parte gatti (ne ho due). AHAHAH Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Wow quante collezioni! I sassi a forma di cuore sono originalissimi <3
    Io colleziono stoffe, vale? O forse è più una mania complusiva di accumulo? mumble mimble... vado a cucire!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che valga...fotografa la tua montagnetta di stoffe e linka! =)

      Elimina
  4. Una volta collezionavo tantissime cose, adesso mi limito parecchio. :((((
    Anche una mia amica colleziona mucche, è sempre utile per un regalo!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, non si sbaglia mai...un esemplare in più è sempre ben accetto! =)

      Elimina
  5. Ma dai, i sassi a forma d cuore... ma dove li hai trovati, sei fortissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne trovano, molti più di quanto si possa pensare...sarà perchè adesso li cerco e ci faccio più caso! =)

      Elimina
  6. Che belle collezioni!! Anche io ho mille e mille collezioni... ma si sa! Mi appassiono facilmente e colleziono tutto!!! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello . Io colleziono gli angioletti. E da qualche mese insieme ad un'amica virtuale ,fotografo tutti i cuori che si presentano sulla mia strada . Non hai idea di quanti ne trovo , di sasso, di muschio , di acqua , di carta , nel cibo ! Mi piace questa iniziativa, vado a vedere sicuramente ! Grazie, ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MIrtilla, è vero, non c'è come guardare le cose con occhio diverso, o forse solo più attento, che si scoprono infinite cose. =)

      Elimina
  8. Che carine le tue collezioni, i sassi sono davvero originali.
    Mi fai ricordare che diversi anni fa ne avevo trovato anch'io alcuni, chissà dove sono finiti!
    Io collezionavo temperamatite e bustine di zucchero.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, se hai ancora le tue collezioni, partecipa anche tu! =)

      Elimina
  9. ciao
    grazie per la segnalazione. Se riesco faccio la foto a quello che colleziono io. Tu collezioni mucche io cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, sono curiosa di vedere la tua collezione! =)

      Elimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...