lunedì 25 novembre 2013

Di ritorno da Florence Creativity

Eccomi tornata da Florence Creativity.

E' stata una giornata carica di emozioni, la più grande delle quali è quella di aver potuto abbracciare alcune amiche,  che da tempo apprezzo e ammiro attraverso i loro blog, e che ora ho potuto conoscere di persona.

Prima tra tutte, la mitica NI, artefice del progetto LINE, senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Poi la mia "vicina di tavolo" Elisabetta, che ha portato la  meravigliosa lana che lei stessa tinge, fila e lavora creando incantevoli meraviglie.

Inoltre è venuta a visitare la fiera e a farci un saluto anche Rosa, la più Kreattiva delle blogger e che tutti ben conoscete.

Infine, ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Gabriella, nelle cui stanze del cuore è sempre una gioia trascorrere momenti di armonia e magia pura.

L'unico rammarico è quello di aver sfiorato, ma non incontrato, altre amiche che sono state lì: Giada e Giulia, che erano le inviate di VipRadio nella giornata di venerdì, Elena che ho cercato facendo un giro (purtroppo velocissimo) per la fiera e che non ho trovato (il giro è sato effettivamente troooooppo veloce) e Silvia che è venuta in visita.


Nella foto qua sopra potete vedere uno scorcio della Fortezza da Basso, che è stata la sede della fiera. Ho molte altre foto da condividere con voi, appena le avrò sistemate ve le mostrerò.

A presto! =)


20 commenti:

  1. Brava Daniela!! Sicuramente un successo!
    Bacio!

    Eli

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta che tu sia così felice e soddisfatta: ci tenevi molto e meriti grandi emozioni!!

    RispondiElimina
  3. Immagino la tua emozione e la gioia di incontrare e conoscere di persona le bloggers…ma sarai stanca, riprenditi e poi…ci racconterai tutto!
    Aspetto le prossime condivisioni, buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi che questa esperienza ti avrebbe dato gioia ...sono contenta che la passione con cui hai preparato i tuoi laboratori alla fine ha ottenuto il successo che meritava ...un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  5. Chissà che successo, sei talmente brava!!!
    aspettiamo le altre foto
    a presto
    amelie

    RispondiElimina
  6. Aspetto le foto di questa bella esperienza!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  7. Sapevo che sarebbe stata una giornata emozionante e indimenticabile Dany . Sono tanto felice per te......ora aspettiamo le foto !!!! Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Bello Dani.
    Aspetto il resto del resoconto.
    Sono felice!
    Te lo meriti

    RispondiElimina
  9. Deve essere stata davvero una grande esperienza!

    RispondiElimina
  10. Accipicchia la mia compagna di avventura è super produttiva (già on line il post!!) , oltre che super simpatica, super creativa e con una super famiglia! È stato un onore condividere con te questa favolosa esperienza!! Di sicuro siamo tornate a casa cariche di emozioni e di bellissime sensazioni.
    Alla prossima!! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Che esperienza fantastica! Aspettiamo le altre foto.

    RispondiElimina
  12. Ci credi Daniela che da quando sono tornata da Firenze riesco ad accendere il pc solo ora?...incredibile, m'è successo di tutto ma non importa, quello che importa è che ti ho potuto abbracciare di persone, il che mi ha dato conferma che sei una persona davvero unica e speciale. Ma quello che mi ha commosso davvero è il tuo regalo...quella zucca mi piaceva davvero tanto...ho deciso di usarlo come portafrutta e appena faccio le foto le pubblico. Grazie davvero Dani...è stato bellissimo conoscerti. Un bacione Gabriella

    RispondiElimina
  13. Daniela!!! Anche io ho fatto un giro talmente veloce che non sono riuscita a trovarti...uffa!!!! Spero ci sarà presto un'altra occasione... baci!

    RispondiElimina
  14. Dani bravaaaa!! Immagino che esperianza meravigliosa!! sapere sapereeeee!! Tanto feice per te!! ^_^

    RispondiElimina
  15. GRAZIE A TUTTE: ALLE AMICHE CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DI PERSONA E CHE HO POTUTO ABBRACCIARE, A NI CHE L'HA RESO POSSIBILE, AD ELISABETTA CON LA QUALE SONO STATA ONORATA DI CONDIVIDERE L'AVVENTURA, A VOI CHE SEMPRE PASSATE DI QUA E CHE MI SOSTENETE CON LE VOSTRE PAROLE E A CHI PASSA SILENZIOSAMENTE. =)

    RispondiElimina
  16. Anch'io mi sono divertito, soprattutto con quella Fiorentina (...la bisteccona, ovviamente) alla quale pensavo con una certa insistenza da ormai un paio di settimane.....
    ;-))

    RispondiElimina
  17. Dani, di ritorno...GRAZIE a te per la tua presenza, e come dice Ely coadiuvata da due folletti super collaboratori!!! ;) Bacione grandissimo, soprattutto alla tua bimba!!! Kiss. Ni

    RispondiElimina
  18. Dani, mi sarebbe proprio piaciuto conoscerti di persona ma non sono riuscita a venire.
    Però ci conto per la prossima volta.
    Grazie per avermi fatto conoscere Ni, Elisabetta e Rosa, Gabriella la conoscevo già anche se adesso ho avuto modo di vedere più da vicino i suoi lavori.
    Ciao, a presto
    Norma

    RispondiElimina
  19. Anche a noi dispiace un sacco non averti potuto conoscere!!! Chissà...magari riusciremo a beccarci per la prossima edizione!!! :D

    RispondiElimina
  20. Questa zona di Firenze la conosco fin troppo bene....che ricordi angoscianti...:-/ peró molto bella...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...