mercoledì 27 novembre 2013

Timbri, etichette e grembiule da lavoro "griffati"

In occasione dell'evento appena trascorso (che non vi nomino più, tanto lo sapete... e non ne potrete più di sentirmelo dire...) mi sono fatta fare due timbri personalizzati, di quelli alla vecchia maniera, di legno e con il cuscinetto inchiostrante a parte.
Ho scelto l'inchiostro verde, il mio colore preferito (insieme all'arancio).

Le etichette sono piuttosto semplici, anche quelle classicissime nella forma, disegnate e ritagliate a mano in un cartoncino bianco con delle pagliuzze grigio-verdi.

Le ho legate con uno spago rustico alle borsettine cd che avevo in esposizione.

E mi sono fatta anche un grembiule da lavoro, perchè ho scoperto che forando i cd con il trapano si produce una polverina brillantinata che ricopre tutti i vestiti.

Anche questo è molto semplice: di cotone bianco con il mio logo dipinto a mano con il colore per stoffa...... verde.... ovviamente!

Una sequenza di puntini piccoli sottolonea i bordi e li decora discretamente.

Sulle tasche, bordate sempre con piccoli puntini, un riassunto del logo, con le due immagini una dentro l'altra.

A presto! =)


21 commenti:

  1. Il verde è anche il mio colore preferito!
    Bellissimi i timbri e anche il grembiule. Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  2. Sai che anche io ho commissionato dei timbri!
    Credo siano moooolto comodi!

    RispondiElimina
  3. Che belli!!! Il grembiule è sicuramente utile, ma anche carinissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Bello!!
    Il grembiule poi..
    Devo provvedere anch'io.

    RispondiElimina
  5. Wooooowwww...super professionale! Belli i bigliettini, ma il grembiule è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo sia i biglietti che il grembiule…e anche i timbri, naturalmente!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tanto i timbri così vecchia maniera. E anche il grembiule è carinissimo !!! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi timbri! Mi piace anche il colore. Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Meraviglia! È bello dare un'identità alle proprie creazioni anche in modi come questi :)
    Poi adoro il verde dell'inchiostro del tuo timbro...

    RispondiElimina
  10. Ma non vorrai mica mettere un grembiule così bello a lavorare !!!!!!!!! Un abbraccio..
    Gio

    RispondiElimina
  11. Ma che belli.
    E' un po' che ci penso anch'io a trovare qualcosa per "firmare" le mie opere ma non mi sono ancora fatta il logo.
    Il grembiule è un peccato usarlo, concordo con le altre amiche.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  12. Che lusso, Dany! E' da un po' che non passo di qui. Grandi progressi, eh?! Sei troppo forte!!! :)

    RispondiElimina
  13. Il grembiule è venuto molto bene, complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belli ... complimenti io mi divertirei come una pazza a timbrare dappertutto ... una postina mancata forse ... ahahah bacioni e complimenti per l'evento che non hai nominato .....
    giusi_g

    RispondiElimina
  15. qanto vorrei averti come vicina di casa !!!!!

    RispondiElimina
  16. Eri bellissima col tuo grembiule dani...una vera fata creativa... :)...bacione. Gabriella

    RispondiElimina
  17. GRAZIE A TUTTE PER AVER APPREZZATO I MIEI ACCESSORI "FIRMATI"! =)

    RispondiElimina
  18. ...e nonostante tutto questo non ti ho vista?!? :-(

    RispondiElimina
  19. Belli questi timbri, carina la grafica che hai scelto, e hai fatto bene a farli...ci hai messo un po' peró eh....

    RispondiElimina
  20. Complimenti Dani, è tutto bellissimo e hai fatto bene a crearti le etichette e il grembiule! Un pò di pubblicità non guasta mai! Dani

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...