lunedì 2 gennaio 2017

Lo "Swap Noel 2016" di Fiore + "INIZIATIVE IN CORSO" #43

Anche in occasione del Natale appena passato, così come in quello dell'anno precedente
ho partecipato con piacere all'iniziativa di scambi natalizi che 
Fiore organizza ogni anno, da ben 6 anni, nel suo blog.
Come sempre nei suoi swap c'è sempre molta partecipazione,
e ci si può iscrivere in due diversi gruppi scegliendo così di 
inviare/ricevere piccoli doni (handmade o comprati) oppure biglietti e/o cartoline.

Io ho scelto il primo gruppo, ed ecco cosa ho ricevuto da Aely:


Ringrazio molto Elisabetta perché le sue decorazioni, oltre che essere davvero graziose,
interpretano due dei miei soggetti preferiti, tanto che entrambi hanno
una bacheca dedicata nel mio profilo Pinterest.

Ecco invece cosa le ho inviato io:


un contenitore ricavato da un flacone di shampoo da usare come profuma armadi o cassetti
in abbinamento ai gessetti da aromatizzare a piacere con le essenze preferite,
un segnalibro all'uncinetto e una coccinella porta-chiavi in fimo.

Grazie a Fiore per le belle iniziative che organizza nel suo blog! 

E a proposito di iniziative "blogghesche", inizia oggi la quarantreesima puntata del


che sarebbe dovuta partire venerdì scorso ma, forse a causa del periodo festivo,
me ne sono completamente dimenticata.
Inizia quindi con tre giorni di ritardo ma si conclude comunque il giorno
che sarebbe dovuto essere quello fissato, ossia giovedì 12 gennaio a mezzanotte,
per rinnovarsi il giorno dopo.
Ricordo che la frequenza quindicinale di questo linky party
serve a proporre in ogni raccolta delle iniziative che siano effettivamente
in corso di validità, ma che quelle che si ripetono (come rubriche fisse
o altre iniziative periodiche) possono essere linkate liberamente in ogni puntata.

Ricordo inoltre che non ci sono regole e restrizioni per partecipare,
non è necessario essere followers di decoriciclo
(ma se qualcuno volesse aggiungersi ai lettori ovviamente è il benvenuto)
basta che i link siano in tema con la raccolta.

Ogni altra informazione, le puntate precedenti,
le istruzioni su come aggiungere i propri link,
 e i banner per condividere questa iniziativa
si trovano nella PAGINA DEDICATA.

A presto! =)








10 commenti:

  1. bene anche questo vs swap si è felicemente concluso, mi spiace che ti sia giunto dopo Natale, ma la swappina Aely mi assicurò che aveva spedito x tempo...l importante è che sia giunto!:-)
    Ho messo nelle iniziative in corso come vedi la foto sfida poichè appuntamento che continuerà anche per il 2017 ! grazie x la foto che mi hai mandato ;-) e buon proseguimento d'anno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela!! Molto belli e simpatici i doni Swap scambiati!! Abbiamo aggiunto la nostra rubrica mensile a tema libri al tuo Linky..., Grazie ancora!! Pensiamo a qualcosa per "Cominciamo bene"..., Buona serata!!
    Carezzine alle gattine!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. molto interessanti questi scambi!!!Scusa se non sono riuscita a passare prima, voglio augurarti anche se in ritardo buon anno cara!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Sei anche tu 'partecipante' qui:
    http://okanimali.blogspot.it/2017/01/primo-post-e-sorpresa.html
    grazie x seguirmi anche sul blog animalista!

    RispondiElimina
  5. Uno scambio davvero bellissimo! Complimenti per tutto Dani, buona serata.

    RispondiElimina
  6. Sempre splendidi questi swap cara Dani.
    Che belle creazioni! Grazie anche per il linky party.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. Tutte bellissime creazioni, ottimi scambi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bene, sempre attiva con gli scambi di regali, vedo.
    Approfitto della raccolta per inserire il nuovo regolamento di Ispirazioni & co. Ė cominciato il terzo anno e le Comari si sono dimezzate.
    Ma si va avanti!

    RispondiElimina
  9. cara Dani ma questo linky party è chiuso....non riesco ad inserire il mio nuovo swap.... :-(
    mi sai dire? grazie e spero tu voglia partecipare!

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei regali!
    Proprio una bella idea lo swap
    ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...