Qualche giorno fa ho visto nel blog di Ilenia penso+invento+creo una cosa che mi è piaciuta moltissimo e vi faccio subito vedere la mia versione:
Scultura di vasi e piante |
Una composizione di vasi con varie piante, disposti in modo apparentemente casuale, come se fossero in equilibrio precario e stessero per cadere.
Io mi sono fatta prendere come al solito dalla premura e ho utilizzato vasi che avevo in giro. Non ho avuto nemmeno la pazienza di aspettare l'occasione di acquistare delle piantine scelte ad hoc e ho prelevato alcuni rametti da quelle che avevo già...spero che facciano le radici!!!
Trovo che sia una soluzione simpatica e anche salva-spazio, adatta a decorare anche piccoli balconi.
Per sapere come realizzarla vi rimando al post di Ilenia, dal quale ho preso l'ispirazione. Lei ha utilizzato le piantine grasse e ne ha fatto una composizione piccolina ma deliziosa.
A presto!
Che bella idea! Geniale! Sei stata bravissima! Grazie del link, corro a sbirciare! Dani
RispondiEliminaCiao Dani, anch'io l'ho trovata subito geniale! =)
EliminaBella quest'idea ,molto originale. E ti ringrazio per il link perchè ho visitato il blog . Mi è proprio piaciuto e mi sono iscritta. Ciao Dany.
RispondiEliminaHai fatto bene, è un blog molto bello ed interessante! =)
EliminaGrazie mille Daniela, non mi ero accorta della citazione, adesso vado a nanna, ma domani metto il tuo link anche sul mio post!Notte e grazie di nuovo
RispondiEliminaGrazie a te, Ile, per questa ispirazione. Non c'è bisogno che metti il link perchè l'idea è tua. =)
EliminaBella, anche a me é piaciuta subito, sí perché l'avevo giâ vista:-)))) brava oleina!
RispondiEliminaSì, Ilenia è davvero brava! =)
Elimina