venerdì 17 maggio 2013

Scultura di vasi e piante

Qualche giorno fa ho visto nel blog di Ilenia penso+invento+creo una cosa che mi è piaciuta moltissimo e vi faccio subito vedere la mia versione:

Scultura di vasi e piante
Una composizione di vasi con varie piante, disposti in modo apparentemente casuale, come se fossero in equilibrio precario e stessero per cadere.
Io mi sono fatta prendere come al solito dalla premura e ho utilizzato vasi che avevo in giro. Non ho avuto nemmeno la pazienza di aspettare l'occasione di acquistare delle piantine scelte ad hoc e ho prelevato alcuni rametti da quelle che avevo già...spero che facciano le radici!!!
Trovo che sia una soluzione simpatica e anche salva-spazio, adatta a decorare anche piccoli balconi.
Per sapere come realizzarla vi rimando al post di Ilenia, dal quale ho preso l'ispirazione. Lei ha utilizzato le piantine grasse e ne ha fatto una composizione piccolina ma deliziosa.

A presto!


8 commenti:

  1. Che bella idea! Geniale! Sei stata bravissima! Grazie del link, corro a sbirciare! Dani

    RispondiElimina
  2. Bella quest'idea ,molto originale. E ti ringrazio per il link perchè ho visitato il blog . Mi è proprio piaciuto e mi sono iscritta. Ciao Dany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, è un blog molto bello ed interessante! =)

      Elimina
  3. Grazie mille Daniela, non mi ero accorta della citazione, adesso vado a nanna, ma domani metto il tuo link anche sul mio post!Notte e grazie di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Ile, per questa ispirazione. Non c'è bisogno che metti il link perchè l'idea è tua. =)

      Elimina
  4. Bella, anche a me é piaciuta subito, sí perché l'avevo giâ vista:-)))) brava oleina!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...