giovedì 16 maggio 2013

3° Linky Party di Riusa&Crea e 7° edizione "Fatti Conoscere" su Kreattiva

Già da martedì è partito il 3° Linky Party



io mi sveglio solo adesso perchè sono un po' presa con la

Però partecipo volentieri anche questa volta (e anche le successive, senza dubbio)



---------------------------

Qualche giorno fa è partita anche la 7° edizione 



alla quale aderisco anche questa volta con molto piacere
perchè mi ha portato a conoscere molti blog interessanti
nonché a far conoscere maggiormente il mio.

Andate a vedere tutte e due le iniziative!!!

A presto! =)


9 commenti:

  1. Ciao Daniela, sono contenta di conoscerti e grazie per essere passata! Mi dispiace per la disavventura che ti è capitata con le foto, ma per quel che ho visto ti seguirò anch'io con piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi Daniela. Buon w.e. :) NI

    RispondiElimina
  3. Ciao!!Mi chiamo Valeria, piacere di conoscerti!!Mi è piaciuto molto il tuo blog, se passi da me c'è una piccola sorpresa...http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quante belle iniziative che ci segnali, grazie Daniela!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, benvenuta, passerò al più presto. =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...