sabato 22 novembre 2014

Di Tosca e di altri gattini, e del mio baratto #5: con Sabrina

Anzi, il contrario... vi mostro prima gli oggetti protagonisti del mio baratto con Sabrina-Sciccoserie perchè le cose che mi ha inviato sono troppo belle.

baratto Sabrina 1

E ora ve li faccio vedere più da vicino.
Dei gessetti a forma di cuore

baratto Sabrina 2 gessi cuori

altri gessetti a forma di angioletti, più uno a forma di coccinella

baratto Sabrina 3 gessi angeli

dei fiocchi di neve di feltro bianco

baratto Sabrina 4 fiocchi beve feltro

e, a sorpresa, una bellissima tag di feltro con gessetto

baratto Sabrina 5 tag feltro e gesso

e un biglietto fatto a mano, con un bellissimo messaggio.

baratto Sabrina 6 biglietto

Io le ho inviato degli scampolini di stoffe ricavati da un campionario di tessuti d'arredo

garza 5 tonalità - bianco, avorio, lilla, azzurro, blu

e una piccola sorpresa che potete vedere nel suo bel post...
perchè io mi sono dimenticata di fotografarla.

Grazie Sabrina!
Questo nostro baratto mi ha fatto molto piacere.

Nella community di g+ 
BarattiAMO... creativamente
sono in atto tanti baratti e ci sono tante proposte da non perdere.
Cliccate sul link e date un'occhiata.
Chi volesse unirsi al gruppo sarà ovviamente il benvennuto. =)

---------------

E ora veniamo all'argomento GATTI. Sono in contatto con le famiglie che hanno adottato i due cuccioletti di Gina che non ho potuto tenere, e loro gentilmente ogni tanto mi mandano delle foto, così posso vedere come crescono bene.

Ecco a voi  Camomilla, detta Milla

Camomilla

e Victor, che ispeziona la sua nuova casa.

victor

E che dire della nostra Tosca?
Sta benissimo, è un amorino sempre più affettuoso, vivace e curioso.

Ha scoperto i pesci

tosca e pesci

(scusate la pessima qualità della foto, è fatta con il cellulare,
ma era troppo carina e volevo farvela vedere)

dorme dappertutto

Tosca nel cestino

e per consolarsi si ciuccia la punta della codina, fino a farla sembrare uno "spinotto"

Tosca e coda ciucciata

E questo post non finisce qui.
Io non sono su fb, ma Luca sì, e quando ho visto queste due immagini che riguardano i gatti,
non ho saputo resistere e le voglio condividere qui.


La prima mi fa troppo ridere, e il gattino-pipistrello assomiglia alla mia Tosca,
mentre la seconda è di una dolcezza unica.

FANTASMAGATTO

Non ho ragione?

A presto! =)


24 commenti:

  1. Che bel post…i gattini crescono proprio bene e sono dei veri tesorini!! Anche i disegni a fine post sono bellissimi..
    Fantastico pure il baratto, mi iscriverei volentieri ma purtroppo non sono pratica di G+ e non so come fare poi con le foto, Picasa e compagnia bella…Magari quando sono tranquilla e ho un po' di tempo (?! ) ci provo!

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine che vi siete scambiate! I micini sono un amore, sono sempre più grandi e belli!E' vero le immagini sono davvero carine e dolci, soprattutto l'ultima....

    RispondiElimina
  3. Estupendo el trueque, y los gatitos están superlindos!!! Abrazos

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e dolcissimi i tuoi aggiornamenti , che bello vedere come chi ha adottato i tuoi gattini ti fa partecipe e noi con te della vita dei cuccioli. Ciao Daniela e buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  5. ciao Daniela...che bellissimi i gessi che ti h inviato Sabrina, ho visto il suo post con tante bellissime cose...complimenti ad entrambe!
    che dei dei gattini?magnifici!!!!!!
    ti auguro un buon we simona:)baciiii

    RispondiElimina
  6. Grazie per la bellissima presentazione Daniela! I gattini sono adorabili.
    Buon sabato

    RispondiElimina
  7. Cara Daniela siete veramente stupende, entrambi.
    Uno scambio di così belli oggetti, alla fine li vedremo per decorare anche l'albero di Natale.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. una cosa piu' bella dell'altra!!!!Quanto sono carini i gattini!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Bellissimo scambio. Mi commuove il gattino. Ely

    RispondiElimina
  10. Verissimo Dani.
    La seconda è veramente dolce!
    Complimenti a te e Sabrina per i baratti e grazie per averci fatto vedere i gattini!
    Certo che Tosca deve essere un bel terremoto!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  11. Baratti veramente accattivanti....anch'io ho un sacco di cose da barattare...... purtroppo arrivo sempre a scoppio ritardato ma appena ho capito bene il meccanismo chi mi ferma più....si vede che i mici sono felici! Tosca non avrà mica intenzione di fare un pasto a base di pesce vero? bello anche tutto il resto, veduta meravigliosa....

    Ciao Dani, un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  12. bel baratto, ci vediamo presto nella comunity, ciao Milly

    RispondiElimina
  13. bel baratto, ci vediamo presto nella comunity, ciao Milly

    RispondiElimina
  14. Bellissimo baratto!
    E bellissimi i micetti ^_^ che tenera la codina ciucciata di Tosca :-)
    Carine anche le immagini da facebook ^_^
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  15. Bellissime tutte le foto ma i micini sono strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps e i pesci? Cosa dicono della curiosona???????????????

    RispondiElimina
  16. I micetti sono cresciuti e sempre vivaci.
    Serena notte

    RispondiElimina
  17. Ciao Dany , come stai ? Il tempo mi è nemico ultimamente e non riesco quasi più ad accendere il pc....Ma stasera sono riuscita ad avere un po' di tempo e a passare a trovare le mie amiche . I regali che ti ha mandato Sabrina sono molto , molto belli ...Io adoro i gessetti . E i gattini , ma che meraviglia che sono !!!!!! Tin abbraccio forte forte e ti mando un grande bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  18. Bellissime le cose che vi siete scambiate, mi piacerebbe provare,
    ma sono un po'(tanto ) imbranata e chissà....
    I gattini sono carini da morire. Sai che anche la mia Emma si ciuccia
    la codina, ancora che ha 7 anni? Pure lei è nera.

    RispondiElimina
  19. Grazie Dani per questo post gattoso! Sembra scritto per me. La piccola Tosca è bellissima e tenerissima. L'immagine del bimbo che dorme con l'angioletto -gattino mi ha commosso. anche a me a volte capita di sentire la mia Mamma Gatta vicino...

    RispondiElimina
  20. Ciao Daniela ti ho scoperto per caso e il tuo blog mi è piaciuto subito! Mi sono iscritta per seguirti, se desideri venirmi a trovare ne sarò molto felice. Ciao a presto!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi gli scambi. Amo i gessetti ed adoro farli. I gattini sono di una dolcezza infinita. Grazie ancora per l' aiuto con blogger, ho risolto il problema...grazie!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. ciao
    che amore i mici, stanno crescendo benissimo.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo scambio!
    I mici sono dolcissimi e le immagini troppo simpatiche, mi hanno regalato un sorriso in questa grigia giornata. Grazie!
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...