lunedì 18 luglio 2016

Mario e Luigi (quasi) 3 anni dopo

Nel precedente post ne avevo preannunciato un successivo 
sempre a tema pesci.
Non era esattamente questo che mi accingo a scrivere
ciò che avevo in mente... ma il lavoro che doveva esserne l'oggetto è stato
lungo e la selezione delle millemila foto anche.
Considerando che invece il tempo è pochissimo, 
e che ci tengo a raccontarlo per bene,
mi tocca rimandarlo ancora.

Ma i protagonisti sono comunque loro


i nostri pesciolini rossi che ci fanno compagnia da oltre due anni e mezzo.
Per la precisione, erano pesciolini quando li abbiamo presi, 
ma nel frattempo sono diventati dei pescioloni
e la loro vaschetta era davvero troppo piccola per loro.

Ora hanno una bella casa grande, molto più grande,
dotata di tutti i comfort di cui necessitano,
una casa a misura di pesce insomma.
E hanno anche due nuovi compagnetti.

Tutto questo, prossimamente su questi schermi.
A presto! =)

10 commenti:

  1. Cara Daniela, noi negli anni passati, per molti anni abbiamo avuto un acquario di 140 litri molto bene attrezzato con pompa e filtro esterno era bellissimo, poi per ragioni ovvie che per le manutenzioni per noi ora problematico e così lo abbiamo dato ha mio figlio, ci manco un po ma è così, bisogna saper anche rinunciare... Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho avuto dei pesci rossi, purtroppo non sono vissuti così
    tanto.Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Che tesorini! Non sai la tristezza di avere perso il mio Osvaldino proprio ad aprile dopo più di tredici anni insieme... Il 1 novembre sarebbero stati 14! Adesso riposa nel mio vaso di calle per essere sempre con noi. Auguro una lunga vita ai tuoi pesciolini! Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Che belli! Lunga vita ai tuoi pesciolini!
    Aspettiamo di vedere la nuova casa!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ma che belli...hai fatto bene a dargli uno spazio più grande e una compagnia in più. Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che belli grandi! Sono uno splendore, baci cara. Sabrina

    RispondiElimina
  7. Che belli grandi! Sono uno splendore, baci cara. Sabrina

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi. Anch' io ne ho avuti ma sono durati poco
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Belli davvero.
    Io avevo un acquario una volta che aveva fatto mio marito con mio figlio ma ci hanno consigliato male l'accoppiamento dei pesci ed uno se li è mangiati tutti.
    Saranno stati contenti della nuova dimora.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...