venerdì 27 novembre 2015

Sasso "PEACE" + "INIZIATIVE IN CORSO" #21

Di questi tempi ce n'è proprio bisogno.
E tra i tanti sassi che ho rivestito a crochet in questi giorni 
ne è spuntato anche uno con il simbolo della PACE.


Questo ed altri suoi compagni approderanno presto nel
mio negozio su DaWanda.

Io li trovo adatti come pezzi da collezione,
perché alcuni riportano nella lavorazione all'uncinetto dei simboli e/o oggetti
come per esempio cuori, foglie, fiori, sole e stelle.

Oppure come bomboniere o segna-posto, dato che li realizzo anche con
una lettera iniziale.

Infine, possono essere utili come ferma-carte o semplici soprammobili.

*************

Ed oggi parte la 21esima puntata del linky party sulle

decoriciclo

Adesso, in questo periodo pre-natalizio, ce ne sono già diverse in corso
e ne fioriranno ancor di più nei prossimi tempi;
tutti siete invitati a condividere le vostre, non solo a tema natalizio ovviamente.

Ricordo che qui in decoriciclo è in corso il linky party riservato
alle novità handmade in vendita nei vostri shop online,
in una edizione tutta dedicata al Natale.
Per maggiori informazioni su questa specifica raccolta
vi invito a cliccare sul banner qua sotto per accedere al post
che la ospita.

decoriciclo

Per sapere invece come si fa a partecipare ad un linky party,
ovvero come inserire il proprio link e come ricavarlo dal proprio post,
ed ogni altra informazione relativa alle iniziative in corso,
visitate la PAGINA DEDICATA.

**************

Infine, c'è un 'altra iniziativa di cui ho il piacere di parlarvi.
Insieme ad un gruppo di amiche virtuali
conosciute grazie alla community di g+
BarattiAMO... creativamente
abbiamo deciso di dare vita ad una pagina Facebook comune
nella quale proporre le nostre creazioni.

Se volete darle un'occhiata,
magari per scegliere qualche vostro regalo di Natale,
per regalarci un "Mi piace",
o anche solo per un salutino,
cliccate sull'immagine qua sotto e venite a trovarci.


Vi aspettiamo!

A presto.... con altre novità. =)









9 commenti:

  1. grazie Daniela per aver linkato il mio swap :-) ora ho aderito anche con la foto sfida....quindi doppia iniziativa per te e per chi vuole partecipare....

    RispondiElimina
  2. Ah...mi piace molto il tuo originale sasso....mi riveste in questo modo una signora le saponette....ti do uno spunto :-)

    RispondiElimina
  3. Il vestitino pizzettoso che hai realizzato dona ad un banale sasso tanta eleganza ed unicità. Bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che bello questo sasso che parla di pace cara Dani,
    E grazie per le iniziative in corso in cui si possono trovare tante cose interessanti!
    E complimenti per la nuova pagina Facebook !
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao
    molto bello questo sasso, si ci vuole la pace.

    RispondiElimina
  6. I tuoi sassi sono sempre molto innovativi e si prestano a qualsiasi occasione. Pensavo anch'io di pubblicizzare la nostra pagina facebook, lo farò al più presto. Buona domenica

    RispondiElimina
  7. mi accodo alle altre: i tuoi sassi sono speciali e hanno il tuo magico "tocco in più".... questo poi in particolar modo ora più che mai.....
    per la pagina di fb io ho messo il gadget a lato.... ma effettivamente forse con un bel post si nota di più... provvederò prossimamente!
    bellissime anche le tue altre iniziative.... brava Dani!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono proprio i sassi così adornati.
    Diventano graziose decorazioni
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...