venerdì 22 gennaio 2016

"INIZIATIVE IN CORSO" #24 + Comunicazione di servizio

Post super veloce (sperando di riuscire a terminarlo in tempo)
data la connessione saltuaria di questi giorni.

Oggi parte, sebbene in ritardo, la ventiquattresima puntata di

decoriciclo

dove chiunque può segnalare e condividere
iniziative virtuali e reali, che trova o che organizza, in giro per il web.

Come sempre nella PAGINA DEDICATA
si trovano le puntate precedenti e tutte le informazioni su questo
linky party bi-settimanale.

La comunicazione di servizio
riguarda proprio la mia latitanza forzata dal web.
Da mercoledì scorso compreso, ho l'adsl capricciosa,
che funziona solo quando vuole lei, preferibilmente quando io non sono a casa.

Quindi se non mi vedete nei vostri blog, o se tardo a rispondere ad eventuali mail,
ecco il perché.

A presto!... spero... =)





6 commenti:

  1. Dani io ho aggiunto la mia iniziativa e se qualcuno volesse partecipare mi renderebbe molto felice!!!!
    L'importante è che in qualche modo lo sappia in modo che possa condividerlo sui vari social...... ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssss e GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, sempre in prima linea, su ogni iniziativa.
    Ciao e buna giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Quando la connessione fa i capricci mi viene una rabbia...ti capisco! Neanche i problemi di connessione arrestano le tue bellissime iniziative
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere con il mio Linky Party dedicato a San Valentino! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho aggiunto il mio Link Party di Carnevale! Siete tutti benvenuti! Un bacio, buona domenica ❤
    Sy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...