lunedì 11 gennaio 2016

Pannello portafoto "Ieri e Oggi"

Ho realizzato questo pannello portafoto diversi anni fa, ma il nome gliel'ho dato solo in questi giorni, mentre mi decidevo a farne un post.


La base che ho usato è una lastra di masonite piuttosto grande (50 x 70 cm), ex retro di una cornice a giorno rimasta senza vetro.
L'ho rivestita con del jeans ricavato da pantaloni smessi e, con cartone da imballaggio e altro jeans, ho costruito 5 cornici per fotografie da 13 x 18 cm; i portafoto hanno una fessura laterale, per poter eventualmente cambiare l'immagine, e sono fissati al pannello con della colla a caldo.
Vi ho alloggiato delle foto di Ilaria, risalenti al periodo in cui frequentava la scuola materna.... e questo è lo IERI.... 


Per vedere com'è cresciuta e cambiata, l'OGGI del titolo del post... basta che si specchi nel fiore centrale... ed è un altro riciclo, perché era uno specchietto da borsetta al quale si era rotta la custodia di plastica.

A presto!


20 commenti:

  1. Daniela!!!!! una ne pensa e cento ne fa .... fantastica ... di tutto di più ,..... baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!fantastica l'idea del fiore specchio....bravissima come sempre!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!!! Mi spiace essere stata così assente in questo periodo, ma è bellissimo ritornare! Come stai?? Vedo che le tue idee sono sempre una più bella dell'altra, a parte che amo ogni oggetto dove si riciclano i jeans, ma questo portafoto è super! Complimentissimi a te con un abbraccione ♥

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, vedendo questo bellissimo lavoro, mi sono subito detto!!!
    Questa settimana la inizio bene, è un piacere vedere questi bellissimi lavori.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. bellissima idea!
    buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  6. Ma che bellooooo!!! Mi piace un sacco! L'idea dello specchietto è fantastica!

    RispondiElimina
  7. Sempre geniale Dani!
    bella l'idea del jeans per il portafoto e per le cornici e super l'idea dello specchietto!
    Subito pensavo fosse carta alluminio!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  8. bello, sei davvero molto innovativa e creativa!!!Baci

    RispondiElimina
  9. Molto bello e decorativo e poi...originalissima l'idea dello specchietto, complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Il genio creativo è qui da te cara Dani! Bravaaaa

    RispondiElimina
  11. Ieri e oggi bello il titolo e bello il post!!! brava Daniela :) ciao

    RispondiElimina
  12. Un'idea bellissima e come sempre originale. Sei stata bravissima:-)

    RispondiElimina
  13. Oh mamma Dani! è stupendo questo pannello....poi Ilaria così tenera, come passa in fretta il tempo. Idea veramente spettacolare.

    Ciao cara, un bacione,
    laura

    RispondiElimina
  14. Semplicemente meraviglioso Dani...
    Maris

    RispondiElimina
  15. Non ho parole! Magnifico riciclo nel riciclo. Questo progetto è fantastico ed inoltre amo molto il jeans. Grazie per le bellissime parole che mi hai lasciato
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea!
    Mi piace moltissimo il particolare dello specchio.
    Sei bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...