mercoledì 26 aprile 2017

Segnalibri gattosi, Zentangle Inspired Art

E' da tanto tempo che non pubblico qualche cosetta realizzata con la tecnica di disegno ispirata allo Zentangle; anzi, a dire il vero, è anche da tanto che non ne realizzo proprio... e per dirla proprio tutta, sono settimane che non riesco a dedicarmi con la consueta costanza ad alcuna attività creativa pratica, e nemmeno alla vita virtuale in generale, visite ai blog amici comprese.


Eccomi quindi a pescare qualcosa dal mio archivio fotografico di cose in attesa di pubblicazione, e la scelta di oggi è caduta su questi 3 segnalibri in cui i protagonisti sono i miei amati gatti. e per i quali mi sono liberamente ispirata ad un miscuglio di cose ammirate in rete.

La base è come sempre un riciclo di cartoncino di imballaggi di alimenti e di carta di giornale, e il disegno è eseguito a mano libera con un pennarello nero a punta fine.

A presto... spero. =)


23 commenti:

  1. Siempre me encantan tus etiquetas.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Complimenti, molto carini... adoro i gatti!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Oltre ad essere belli, continuano ad essere originalissimi!!!
    Bacioni Dani,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, veramente simpatici questi segna libri, complimenti.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-) se anche il tempo è piovoso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. pinnati! perchè li ho visti per caso prima di là che di qua... sono stupendissimi!!! Dani che spettacolo e che "mano" per queste cose, sei una Vera Artista tu... un bacionte dei miei ♥

    RispondiElimina
  6. sono deliziosi ... mi intriga questa tecnica ma mi taglio le dita se comincio qualcosa di nuovo ... che nostalgia non si ha più tempo per i nostri blog ... il pensiero sempre però .... buona giornata che sia creativa e proficua per tutto .... bacio

    RispondiElimina
  7. Dove peschi ....peschi bene. Bellissimi!
    Ciao Daniela
    Gio

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sei brava ...!!! Simpaticissimi !!!
    Ciao Daniela ... sempre complimenti!
    : )

    RispondiElimina
  9. Ma che belli Dani. Sono proprio... gattosi! 😉
    Sempre bravissima con questa tecnica!
    Un abbraccione forte
    Maria

    RispondiElimina
  10. Mooolto simpatici e originali, complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimii,li adoro tutti e tre!

    RispondiElimina
  12. Me encantan los marcadores de libros! y sobre todo, el dibujo de las pequeñas huellas de los gatitos... Abrazos

    RispondiElimina
  13. Quanto mi piacciono questi segnalibri gattosi!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  14. Bravissima, cara Daniela! Mi piacciono tanto. Eppoi vorrei ringraziarti per i doni che mi hai mandato per il giveaway. Li ho ricevuti oggi appena posso faccio un post e te lo faccio sapere.
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  15. E secondo te possono non piacermi questi tuoi segnalibri???
    Amo i gatti, mi piacciono un sacco i segnalibri di ogni genere e adoro questa tecnica......adorabili!!!
    Ciao Dani, un caro saluto :-)

    RispondiElimina
  16. stupendi!! E poi una quasi "gatta" come meno poteva che ammirarli.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  17. Li adoro, adoro i mici ed adoro queste tag, mi Sto arrivando! che prenderò qualche idea da questi, mi piacciono troppo.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo, e poi con i gatti, i miei preferiti!!! Bravissima!!!
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  19. Domanda Dani, ma sulle etichette con cosa incolli la carta del giornale o dei libri? Perchè oltre ad avere bordi precisissimi riesci anche a non creare bolle o increspature che di solito si creano con l'utilizzo della vinavil o con altre colle.
    Bellissimi i gatti :)
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, incollo la carta di giornale sul cartoncino con della semplice colla stick: tiene bene, non fa bolle ed è subito pronta da disegnare.
      A presto. =)
      Dani

      Elimina
  20. Quanto mi piacciono questi segnalibri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...