venerdì 27 febbraio 2015

"INIZIATIVE IN CORSO" #4 + baratti "effervescenti"

Oggi post veloce, giusto per dare il via alla quarta puntata del Linky Party dedicato alle iniziative in corso nei blog, per invitarvi ad inserire le vostre nella raccolta e a dare una sbirciata anche alle puntate precedenti, dato che alcune di esse sono ancora in corso e altre sono rubriche a cadenza settimanale.

http://decoriciclo.blogspot.it/search/label/Iniziative%20In%20Corso

Ce n'è per tutti i gusti: dai giochi e rubriche a tema libri alle sfide fotografiche, dai linky party settimanali a tema "Matrimonio" a quelli quindicinali a tema libero, dai contest di cucina che si ispirano all'Arte al linky party mensile a tema circo, dalle petizioni per salvare alcune specie animali alle curiosità sul mondo felino, dai festeggiamenti per un Compliblog con Giveaway alle iniziative di solidarietà per i piccoli ricoverati nelle terapie intensive neonatali (rivolte particolarmente alle sferruzzatrici), fino ad una nuova rubrica di pubblica utilità sui materiali creativi più convenienti sul mercato.

A proposito di materiali creativi (ma anche di iniziative sempre in corso) vorrei segnalare a tutti gli interessati che nella community del baratto creativo fervono in questo momento molti scambi e che c'è una vera (piacevolissima) "invasione" di proposte di materiali in offerta, soprattutto per chi si occupa di perline e produzione di bijoux in generale, e tanto altro. Per non perdere delle ottime opportunità, cliccate sul banner e date un'occhiata. Se non fate ancora parte del gruppo, fate la richiesta per entrare e sarò felice di accogliervi.

https://plus.google.com/u/0/communities/107533982018777051006


A presto! =)








14 commenti:

  1. Cara Daniela, veramente una bella iniziativa questa di barattiamo!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao buona giornata. Ho aggiunto i miei link.

    RispondiElimina
  3. Vedo che i baratti vanno a meraviglia come d'altronde tutte le tue iniziative.
    Felice fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani condivido la mia iniziativa :)grazie per queste opportunità
    Bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Sei tu ad essere effervescente! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani! Sul mio blog sono ricominciati i Soft Inspirations Linky Party e lo condivido qui con molto piacere (a proposito, ti aspetto con le tue creazioni!). I baratti vanno veramente alla grande! Io avrei diverse cose che non mi servono, ma non ho bisogno di nulla in cambio, quindi non riesco più a partecipare!

    RispondiElimina
  7. Vado a curiosare.....
    Ciao Daniela, buon fine settimana!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, appena ho finito il mio super lavoro che poi mostrerò....baratto anch'io...sempre interessanti le tue iniziative!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Non ti fermi mai...mi ripeto ma sei un vulcano!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao Dani, partecipo di nuovo con vero piacere. Sul mio blog è cominciato un contest di primavera, vieni a leggere e se ti va partecipa! A proposito di baratto io li ho portati a termine due e sono molto soddisfatta.
    Grazie
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Dani, quante belle iniziative! Vado a dare un'occhiata.....
    Ho visto che nella tua community ci sono un sacco di baratti interessanti....prima o poi magari troverò il tempo per barattare qualcosa anche io :-)
    Buona domenica
    Serena

    RispondiElimina
  12. Ciao Dani! Finalmente riesco a partecipare alla tua iniziativa :) Sto cercando di riunire e ingrandire la community italiana di makers su un sito che adoro e che secondo me piacerà anche a te! Grazie per questa opportunità :)
    Buon lunedì!
    Linda

    RispondiElimina
  13. Ciao, finalmente ci sono anch'io!
    Questa settimana partecipo con un'iniziativa molto carina di libri "in circolo"!

    RispondiElimina
  14. Ciao dani, grazie per aver organizzato quest'iniziativa.. ho aggiunto la mia "Linky Party di primavera" e mi sono aggiunta ai followers! Se hai piacere di ricambiare vieni a trovarmi!
    .. Lisa ..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...