Non avrei mai pensato di trascurare il mio blogghetto, e la blogosfera in generale, in questo modo. Prima pubblicavo quasi tutti i giorni; ora non ho proprio più il tempo (e nemmeno le energie), né per pastrugnare con i miei hobbies, né per fotografare e fare post, né per visitare i miei blog preferiti.... e questa è la cosa che mi dispiace di più. Gli impegni sono tanti e il poco tempo libero lo passo cercando di riposarmi.
Mi è anche scappata via la data per rinnovare il linky party dedicato alle INIZIATIVE IN CORSO; a proposito, ho visto che ne sono state inserite molte e mi scuso con gli organizzatori per non essere riuscita a passare e a partecipare.
Stavo pensando di sospendere queste raccolte per tutta l'estate ma, vista la bella partecipazione e il numero di visite al mio blog (che è rimasto pressoché invariato nonostante la mia latitanza), manterrò in vigore quella delle "iniziative blogghesche" e farò partire la prossima puntata questo venerdì; quella dedicata alle novità dai negozi online invece sarà sospesa fino all'autunno.
Per quanto riguarda i miei post deco-riciclosi... arriveranno a sorpresa.
Oggi mi rifaccio viva per comunicare un prossimo lieto evento: la nostra piccola Tosca sta per diventare mamma e la sua panzolina cresce di giorno in giorno.
Quanti nipotini avrà la nostra Nonna Gina?
Speriamo che Tosca si prenda cura dei suoi piccoli, dopo essere stata abbandonata,
a neanche due settimane di vita,
da quella screanzata della sua mamma.
Chi non sapesse di cosa sto parlando, può leggere la nostra
"odissea" di nonni a tempo pieno QUI.
A presto! =)
a chi lo dici, vorrei le giornate di 48 ore, forse non basterebbero comunque!!!!Sono contenta per la notizia, non vedo l'ora di vedere che faccia hanno!!!!!Baci Sabry
RispondiEliminaDaniela quanto mi manchi ma vi sono cose molto importanti ed è bene dedicarvici a tutto spiano quando accadono ...meglio così ,,, molto meglio non aver tempo .... ti aspettiamo sempre però .....chissà se Gina ora che diventa nonna avrà tempo per i nipotini .... un bacione
RispondiEliminagiusi
Maddaiiii...sembra ieri che guardavamo il suo musetto dolcissimo!
RispondiEliminaSul "tale madre tale figlia"...gli darei una chance Dani! Abbi fiducia, magari seguirà l'esempio che gli hai dato tu, che ti sei presa amorevolmente cura di lei ;-D
Un abbraccio <3
Ciao Daniela, vedrai che tornerá la calma x il blog e il tuo lavoro creativo, intanto aspettiamo i gattini:-) un abbraccio
RispondiEliminaTosca ya va a ser mamá gata? Si parece que nació el otro dia... En cuanto al tiempo, no te preocupes, Dani. A veces queremos hacer tantas cosas que apenas podemos atender el blog... Abrazos
RispondiEliminaCiao Daniela, bentornata! Ma come, la piccola Tosca diventa già mamma?Tutto scorre veloce ...troppo veloce...certo i tempi dei gatti non sono i nostri ....anche il mio Vasco ci sta stupendo, lo davamo per spacciato e invece si sta riprendendo benissimo! Leggerti è sempre un piacere ...riposati ....a presto ! Abbraccione
RispondiEliminaGio
Ciao Daniela, fra una settimana anch'io mancherò per qualche tempo. La mia collega andrà in ferie e dovrò lavorare full-time. Il bello è che comunque prima o dopo ci si ritrova nei nostri angolini. Auguri alla futura mamma...un bacione
RispondiEliminaTi capisco assolutamente: in questi ultime settimane anche per me è diventato difficilissimo pubblicare sul blog e far visita ai blog amici!
RispondiEliminaIn più avendo pochissimo tempo per creare qualcosa con le mie manine mi manca proprio la materia prima per fare dei nuovi post.
Comunque, libera di non crederci, ma qualche giorno fa mi sono proprio venuti in mente i tuoi gattini e mi chiedevo proprio che fine avessero fatto... io che ho seguito la vostra "odissea di nonni a tempo " sono proprio contenta per questa bella notizia!
Baci
spero che tu possa trovare presto un pò di equilibrio per poterti ritagliare il tempo per le cose che ti piacciono!
RispondiEliminaAspetto di vedere i cuccioli! un abbraccio!
lori
Daniela ciao mi sono preoccupata che bello sentirti, spero che tornerai a pubblicare come prima era da stimolo per fare come te!!!!!!
RispondiEliminache bella micetta:) allora a presto, un abbraccio simona
Ciao!!! Spero tanto tu possa tornare sul blog con i tuoi fantasiosi ricicli. Intanto mi godo i tuoi gattini e faccio tanti auguri alla futura mammina.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Ma dai! Tosca diventa mamma?
RispondiEliminaCome passa il tempo.
Dani, ti capisco, anch'io ho sempre meno tempo, prima non avevo le risorse (internet), adesso ce l'ho ma sono ferma per motivi famigliari.
Ciao
Norma
Che bello!!! Presto vedremo i nuovi gattini!!! ^_^
RispondiEliminaCarissima Dani,
RispondiEliminapensa a riposarti. Noi siamo sempre qui a leggerti volentieri quando puoi e a sostenerti con il nostro affetto!
Non vedo l'ora di vedere i gattini!
Certo che il tempo vola!!!
Un abbraccione Maria
Che bella notizia!!!
RispondiEliminadiventi nonna!!! vedrai che Tosca sarà una mammina affettuosa.......
un abbraccio immenso
Ciao, questo è un periodo un po' particolare anche per me, ma ci rifaremo Dani ... aspetto di vedere i gattini ... ti abbraccio ...
RispondiEliminaÈ un momento difficile x tutti. ..mi sa. Ma noi ci vogliamo bene lo stesso, anche se ci "leggiamo" meno!
RispondiEliminaCiao DAni, ma lo sai che si fa sempre come si può?????
RispondiEliminaScherzi a parte, le ore non bastano mai. Gli anni aumentano (tu sei giovane, parlavo di me), gli acciacchi pure e le forze scemano.
E brava Tosca!!!!! Le foto dei piccinini però ce le fai vedere vero?
Un bacione!
Ma dai, è giovanissima Tosca.......e già aspetta i gattini???? Comunque è sempre più bella.....il fascino dei gatti neri :-)
RispondiEliminaNon preoccuparti Dani, fai bene a passare il tempo libero a riposarti.....la cosa più importante è stare bene!
Un abbraccio
Serena
Ciao Dani, vai tranquilla...si fa quel che si può!
RispondiEliminaUn caro saluto
Elisa
Che bello Dani, allora tra poco diventi gat-nonna...chissà che bei cuccioli!.....viva Tosca.
RispondiEliminaBaciotti,
Laura
Auguri Toscaaa! :)
RispondiElimina/infatti mi chiedevo come mai non vedevo piu' tuoi recenti post, pazienza avrai piu' tempo, quello che spero anche per me!
Intanto un abbraccio
Roby
In effetti cominciavo a preoccuparmi.
RispondiEliminaIl vantaggio della tua assenza, però, sta nel fatto che non ho venticinque o più post da recuperare.
In ogni caso, riposati, che hai fatto la donna bionica per un sacco di tempo.
Ci saranno tempi migliori.
Auguri Tosca ovviamente.
Beautiful! :)
RispondiEliminaciao Dani! ma non è un po' piccola la Tosca per diventare mamma????
RispondiEliminaun abbraccio
amelie