sabato 2 novembre 2013

La mia "Lampada Sacco" su WipRadio

In questi giorni sono un po' presa da mille lavori
soprattutto di casa...la mia povera casa che, 
da quando ho aperto il blog,
è ancora più trascurata del solito. 

Inoltre si avvicina a grandi passi la data della mia partecipazione
e mi devo dare da fare per preparare ogni cosa al meglio.

Se latito un po' dai vostri blog...è per questo.

Con questo post veloce voglio però ancora una volta
ringraziare Giada e Giulia
le conduttrici del programma webradiofonico 
su WipRadio, nonché del blog

Nella puntata del loro programma del 29 ottobre,
quella dedicata ad halloween,
hanno parlato di una mia creazione
che risale a qualche anno fa ma che ho pubblicato nel mese di giugno.

Si tratta della mia Lampada Sacco,
realizzata con carta di riso.


Le ringrazio, oltre che per averne parlato nel loro programma,
anche perchè ne hanno dato un'interpretazione alla quale non avevo mai pensato.
Non me l'ero mai immaginata cioè, come una decorazione
adatta a questa festa appena passata.

E' bello guardare alle cose con occhi nuovi e diversi! 
Non trovate?

Potete riascoltare la puntata a questo indirizzo:

Della mia lampada si parla circa al minuto 55
ma ascoltatela tutta perchè 
come sempre 
offre tanti spunti creativi tutti diversi, 
dalla cucina alla decorazione di casa...
...e molto altro.

Oltre ad ascoltare la puntata webradiofonica,
potete anche vedere le creazioni di cui hanno parlato nel loro blog.
Infatti, alla trasmissione seguono sempre i post relativi.
Questo:
e questo:

Infine, per chi non lo sapesse,
Giada e Giulia saranno le inviate di WipRadio
Nel loro blog è possibile scaricare un buono riduzione
per l'ingresso!

Un motivo in più per venire a trovarmi, no? 

A presto! =)


14 commenti:

  1. Complimenti ,per tutto ...è il tuo momento questo Dany...te lo meriti , strameriti !!!!!!! Mi ricordo questa lampada e ricordo anche , se non sbaglio , che nel commento ti avevo detto che a me ricordava la luce delle lampade di sale . E' proprio vero che ciascuno vede cose diverse pur guardando uno stesso oggetto... Un bacione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Grande Dani!!
    In bocca al lupo per Florence Creativity!!!

    Bacio!

    Eli

    RispondiElimina
  3. E me la ricordo anch'io..pere era un piccolo focolaio.. Bellissima.
    Buona lavoro Dani..e per la casa..come ti capisco.

    RispondiElimina
  4. Complimenti Daniela, per tutte queste belle cose che stai facendo.
    Sei bravissima e ti meriti pienamente :-)
    In bocca al lupo per la fiera!

    Se passi da me, c'è un premio per te.
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. C'ero anch'io e ho sentito il racconto della tua lampada! Bellissima!!!

    RispondiElimina
  6. E' carinissima e crea una bella atmosfera. Ely

    RispondiElimina
  7. Proprio carina e simpatica questa lampada!! Una ospitata radiofonica proprio meritata! Le condizioni di casa...ehmmm ...mi ricordano qualcosa...^_^

    RispondiElimina
  8. bellissima la lampada.. me l'ero persa.. si per halloween la vedo bene, ma anche per una cena estiva in un bel giardino.. mi piace proprio... e in bocca al lupo per la partecipazione a Florence Creativity.. partecipare ad una fiera è sempre emozionante per quanto stremante ^^
    Angela

    RispondiElimina
  9. E bellissima! Chissà che luce calda!!

    RispondiElimina
  10. Tesoro, la lampada è bellissima e tu mi hai ricordato che devo ancora fare il post a proposito della trasmissione quando hanno parlato dei mostracci... ho la testa in troppi posti!!! Ci vediamo a Firenze!

    RispondiElimina
  11. Come al solito...bravissima :-) Ma non sarebbe possibile, cambiando la carta, fare una lampada natalizia?

    RispondiElimina
  12. Che bella questa lampada Daniela...che bel colore e che bella forma...un pò etnica, mi piace da matti. Mi sto organizzando per venire a Firenze, è un'occasione unica per vedere le meraviglie che fai e soprattutto per abbracciarti e ringraziarti per le belle cose che mi scrivi. A presto e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  13. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa non l'avevo mai vista .... mille risorse ... troppo brava ...giusi_g

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...