Come dicevo un paio di post fa, sto riorganizzando tempi ed attività personali... il che mi porta lontano dal web in un modo mai accaduto prima nell'arco di questi 5 anni. Nulla di grave in realtà, non voglio preoccupare nessuno; principalmente si tratta di una forte esigenza di prendermi più cura di me stessa e della mia salute, dato che, soprattutto la mia schiena, mi sta "dicendo a gran voce" di non trascurarla. Sapevo da anni di avere un'ernia lombare... ma da recenti accertamenti ho scoperto che ora è in compagnia di altre due; mi sto dunque sottoponendo ad un'apposita cura, ovvero la ossigeno-ozono terapia, mi sto dedicando a lunghe camminate all'aria aperta e alla pratica quasi quotidiana dello yoga, per la quale avevo seguito un corso settimanale per circa due anni qualche tempo fa.
Se a tutto ciò aggiungiamo gli impegni familiari e lavorativi... ecco che si impongono necessariamente delle scelte... e non si può fare tutto.
Ma qualcosa di creativo lo sto facendo...
Sto refashionando un paio di jeans, alla mia maniera come al solito...
e se nella foto si vede un metro da muratore invece di uno da sarta...
la cosa la dice lunga sulle mie abilità nel taglio&cucito.
e se nella foto si vede un metro da muratore invece di uno da sarta...
la cosa la dice lunga sulle mie abilità nel taglio&cucito.
E forse ho trovato anche il modo di utilizzare questo strano filato, non proprio semplicissimo da lavorare, dato lo spessore e la consistenza estremamente variabili.
Di solito chiudo ogni post con un "A presto"... spero di poter mantenere la parola. =)
Di solito chiudo ogni post con un "A presto"... spero di poter mantenere la parola. =)
Aspetto sempre con ansia i tuoi lavori ...
RispondiEliminaC'è sempre da imparare da te : )
Però riguardati , mi raccomando!!
Ti abbraccio , ciao Daniela!! : )
Che brava,prenditi cura di te,anche io faccio yoga per la schiena.
RispondiEliminaPerò voglio vedere cosa farai ai jeans...col metro da muratore!
Cara Dani hai ragione a preoccuparti un po' di più per te stessa....devo dirti anche, che sia io che mio marito siamo in buona compagnia con i problemi alla schiena, lui ha appena finito le iniezioni di cortisone (adddirittura) e.... di ernie, protusioni ecc. ne abbiamo veramente fin sopra i capelli!
RispondiEliminaHo sentito parlare bene della disciplina dello yoga ma non l'ho mai affrontata anche se la cosa mi alletta molto e anche quella cura all'ozono spero ti faccia bene e magari più avanti ti chiederò un parere.
Ti mando un bacione e un grande in bocca al lupo,
Laura
Non vedo l'ora di vedere cosa ti inveterai. In bocca al lupo per la tua schiena
RispondiEliminaBacioni Alessandra
Ecco un'altra cosa che abbiamo in comune. Sarà che la nostra schiena si ribella alle nostre incursione prolungate nella bloggosfera ?......Facci sapere se l'ossigeno terapia funziona! Abbraccione
RispondiEliminaGio
Cara Daniela, se sono lavori in corso, aspettiamo di vedere qualcosa di speciale!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
pensa alle mie quattro invece ... e una manca perchè asportata ... messe proprio bene ...senza dubbio l'ossigeno servirà a sfiammare l'aveva provato anche mio marito, ma il vero toccasana sarà lo yoga e le camminate ...anch'io sto camminando camminando e non arrivo mai ... lo yoga non sono riuscita a praticarlo ..
RispondiEliminasi preannuncia un restauro metrico e costruttivo ...non vedo l'ora
bacioni
Certo che non ti fai proprio mancare niente cara Dani! Pensa alla tua schiena e alla tua salute che noi siamo sempre qui a leggerti quando riesci a scrivere un post!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere cosa combini con il metro da muratore 😉😉😉!
Un abbraccione forte
Maria
Ecco, lo yoga.. vabbe. Brava, sii costante e rimettiti in forma, e.. dicci (appena puoi) cosa vuoi fare con quel metro ahahah ^_^
RispondiEliminaSono curiosa di vedere come trasformerai i jeans.Fai bene a prenderti cura di te.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Estupendo el ejercicio de yoga para la espalda. Yo llevo unos meses haciendo tai-chi, que también me viene bien para las articulaciones. Espero ver el resultado con los jeans. Abrazos
RispondiEliminati capisco quando dici che non hai più tempo x tutto. sta capitando anche a me e, almeno x il momento, "reggo".
RispondiEliminain bocca al lupo x la schiena!
Non vedo l'ora di vedere cosa stai combinando...sei la maestra di "suspense "!Anch'io trovo i benefici con lo yoga..riguardati!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere cosa stai combinando...sei la maestra di "suspense "!Anch'io trovo i benefici con lo yoga..riguardati!
RispondiEliminaConcordo con te Dani, non si può fare tutto! Perciò fai benissimo a dare priorità a te stessa ed alla tua salute! E ti capisco perchè ho più o meno la tua stessa situazione (anche se con altri acciacchi)...con conseguente trascuratezza del mio blog e degli altri che mi piace leggere :-(
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la tua schiena....
Un caro abbraccio
Serena
Ciao Dani, e' bello avere tue notizie e sono contenta di NON vederti assiduamente su internet perche' il percorso che stai facendo e' oltre che necessario, benefico in tutti i sensi per cui vivi le due attivita' con tutta te stessa.
RispondiEliminaCi sentimo la prossima <3 :)
Ciao Dany, riposati ti abbraccio forte. ..però mi manchiiiii !!!! 😘😘😘😘Michela
RispondiEliminaCome ti capisco!! Anch'io nel blog ormai vado a singhiozzo!
RispondiEliminaMa è giusto che te la prendi più comoda e ti dedichi a te stessa.
Un bacio grande ♥
Ciao Dani, prenditi cura di te stessa, che tanto noi non scappiamo!! Meglio non trascurarci!! Un bacione e... a presto, perchè sono curiosa di vedere come hai decorato i jeans!
RispondiEliminaComplimenti sei bravissima, tua nuova follower https://michelaencuisine.blogspot.it
RispondiEliminaVorrei avere tue notizie, fatti sentire.
RispondiEliminasinforosa