giovedì 5 giugno 2014

Cosa ci faccio con un solo turacciolo?

I miei ricicli con i tappi di sughero
non potevano non essere anche un argomento 
per un mio articolo sul blog di MissHobby.

Per l'occasione ho raccolto 5 idee da realizzare,
ognuna con un solo turacciolo.


Si tratta di 3 idee già mostrate recentemente, più
una inedita che riguarda dei braccialetti di sughero e cotone
e una per fare un porta-chiavi, pubblicata agli albori di questo blog.

Se desiderate leggerlo lo trovate qui:

-------------------

Vorrei anche segnalare alcune menzioni
che sono state recentemente dedicate ad alcuni miei post
o all'intero blog.

Non lo faccio certamente per "gasarmi" ma perchè
ci tengo a segnalare e soprattutto a ringraziare
coloro che mi hanno dedicato un pensiero e un apprezzamento.

In ordine di tempo, ringrazio Patricia di Myrtilla'sHouse
per aver incluso nella sua lista "Top of the post #13"
il mio post di lunedì sul braccialetto intrecciato all'uncinetto.
Andate anche a vedere le altre due interessanti segnalazioni, mi raccomando.
-----------

Poi ringrazio Noris del sito Risparmiate.it per aver menzionato 
il mio decoriciclo
in una raccolta di blog gestiti da mamme riciclose.
Potete leggere l'articolo e scoprire gli altri blog riciclosi qui:

-----------

Infine ringrazio Silvia di MammaBook
(che tra l'altro è presente nel post di Risparmiate.it che ho linkato qua sopra)
per aver inserito il post di 
nella sua raccolta di riciclo creativo per bambini.
Ecco dove ammirare l'intera raccolta:

-----------------------------

Infine ringrazio Fiore di Casalingapercaso
per aver ospitato questa mia foto 
(di un arcobaleno visto dal balcone di casa mia)
per diverse settimane nella sua
FotoSfida, rubrica settimanale del venerdì.


Questa è solo una delle numerose iniziative che Fiore organizza,
andate nel suo blog a scoprire le altre...
 .... ce n'è per tutti i gusti! 

A presto! =)


12 commenti:

  1. Daniela!!!!la foto è un'incanto|!ma che bello il panorama da casa tua..un posto favoloso!
    complimenti per tutte le tue idee....bravissima.....ti abbraccio a presto simona:)

    RispondiElimina
  2. Infatti, bellissimo paesaggio. Ecco da cosa sei ispirata :-)
    Anche io ti ho menzionato nel mio ultimo articolo e su Facebook ho parlato del tuo blog ;-)
    Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Roby!!!
      Perdonami...e sì che ho anche commentato il tuo bellissimo barattolo.
      Rimedierò nel post di domani.
      Scusami ma sono proprio svampita. =)

      Elimina
  3. Quell' arcobaleno riempe il cuore! e che due dei bottoncini e degli orecchini .. Grazie per le splendide idee. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che vista mozzafiato!! complimenti per tutte le tue fantastiche idee :)
    A presto

    RispondiElimina
  5. Complimenti Dani. Super meritate citazioni. ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
  6. Che bel panorama e brava tu, ad aver colto l'attimo.

    RispondiElimina
  7. Bravissima Daniela! poi vado a vedere bene tutto....intanto complimenti!!!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Daniela, sono arrivata a casa ora ma appena riesco corro a curiosare.
    Bellissima vista si gode da casa tua!
    bacione

    RispondiElimina
  9. Meritatissime citazioni! Acccidenti che panorama da casa tua...adesso capisco dove trovi tante ispirazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima, per forza parlano di te.
    Ma che bel panorama, l'arcobaleno poi è un incanto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  11. Brava Dani, sono tutte idee bellissime! E scusami per il ritardo! Dani

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo dedicato a lasciarmi un commento.
La tua opinione è preziosa affinché questo blog possa migliorare.
Leggo con vero piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente via mail a ciascuno (perchè ciò sia possibile, controlla di non essere "no-reply").
Rispondo sul blog a domande precise la cui risposta potrebbe essere utile anche per altri lettori.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...